DAYDREAMER, anticipazioni dal 17 al 21 maggio 2021

CAN / Daydreamer
CAN / Daydreamer

Daydreamer – le ali del sogno, anticipazioni e trame puntate settimanali da lunedì 17 a venerdì 21 maggio 2021: Can, arrivato con Sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta. I ricordi sembrano iniziare ad affiorare. I due passano la notte insieme, abbracciati, sotto le stelle.


Leggi anche: DAYDREAMER finale, anticipazioni ultima puntata di venerdì 28 maggio 2021


Melahat eredita da una principessa afgana, vecchia amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, però, le fa perdere la testa. Selim, sempre alle prese con continui problemi economici, lo viene a sapere.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Selim, che è sempre alle prese con continui problemi economici, venuto a conoscenza della cospicua fortuna ereditata da Melahat, si mostra molto interessato e pronto a dimenticare Huma per la nuova vittima.

Muzaffer, Ceycey e l’intera l’agenzia sono preoccupati per il loro futuro a causa dell’agguerrita concorrenza di “Dream reklam”, che crea una serie di problemi alla campagna creme di Sanem. Leyla si improvvisa ricattatrice per rubare i segreti dell’agenzia rivale. Alla fine, però, Can ha una sorprendente idea.

Can ha l’idea di creare una campagna centrata su semplici casalinghe: nella fattispecie Melahat e Mevkibe (convinta, quest’ultima, con un abile stratagemma). Intanto Melahat, neo ereditiera, più volte ammonita da Mevkibe, subisce le lusinghe degli stessi Ceycey e Muzaffer e le avances “amorose” di Selim.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.