Il paradiso delle signore: addio DANTE, Luca Bastianello saluta il pubblico!

Marta e Dante / Il paradiso delle signore
Marta e Dante / Il paradiso delle signore

Per ogni cosa c’è una stagione, c’è un tempo per ogni scopo sotto il cielo: un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per seminare e un tempo per raccogliere ciò che si è seminato; un tempo per abbattere e un tempo per costruire. Lo scopo della nostra vita è quello di servire la Forza che ci ha creati, e dalla cui misericordia o approvazione dipende il nostro stesso respiro, servendo con lealtà le Sue creature. Questo significa amore, che dovrebbe sostituire l’odio che si vede ovunque.

Ringrazio tutti i miei compagni di lavoro, la produzione Aurora Banijay, la Rai e soprattutto voi, che vi siete appassionati così tanto nel seguire le sue vicende cercando di comprendere la sua verità. There could not be a better goodbye, 20.6% di share!

Con queste parole pubblicate sui suoi social, Luca Bastianello ha salutato il pubblico de Il paradiso delle signore: il suo Dante Romagnoli è infatti apparso per l’ultima volta nella puntata andata in onda lo scorso martedì e, come la trama ha illustrato chiaramente, il personaggio ha lasciato Milano senza aver vinto la sua “battaglia d’amore”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Nonostante abbia fatto di tutto, insomma, Dante non è riuscito a conquistare definitivamente il cuore di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e, facendosene una ragione, è andato via dopo essersi congedato anche da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Lo rivedremo mai?

Quel che è certo è che ora, nelle ultime puntate del terzo ciclo daily, assisteremo anche alla rottura tra Marta e Vittorio. Sarà vero addio? La stagione termina venerdì 28 maggio ma gli attori prestissimo rientreranno sul set e quindi, se per Conti sarà “nuova vita”, da settembre in poi avremo tutto il tempo per interessarci alle sue inedite vicende!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.