Il paradiso delle signore: arriva la puntata 500, confermata la stagione 6!

Puntata 500 Il paradiso delle signore
Puntata 500 Il paradiso delle signore / Foto P. BRUNI

La puntata de Il paradiso delle signore in onda venerdì 28 maggio 2021 ha una doppia valenza: è l’ultima di quest’annata e al tempo stesso è anche la numero 500 dell’intera produzione pomeridiana.

In occasione di questa importante ricorrenza, è stato emesso un comunicato stampa che vi riportiamo integralmente e che comprende anche l’attesissima conferma ufficiale della sesta stagione (la quarta daily), che si inizia a girare nei prossimi giorni.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Il Paradiso delle Signore festeggia le 500 puntate e conclude la terza stagione nel formato daily con un ascolto medio di oltre 2,1 milioni di telespettatori e il 17,3% di share.

Il daily drama – una coproduzione Rai Fiction – Rai Com – Aurora Tv Banijay – consolida il posizionamento di Rai 1 in una fascia molto competitiva come quella pomeridiana conquistando anche i target più pregiati (Laureati: 17,7% di share). Non solo, il successo si completa con il riscontro positivo su Rai Premium (2,6% di share) e su Rai Play (23,8 milioni ore-consumo), dove la serie costituisce il 9% di tutto il consumo video della piattaforma, attestandosi come primo titolo in assoluto.

Sono traguardi importanti, raggiunti grazie all’impegno produttivo di una fabbrica in grado di alimentare ormai da tre anni una messa in onda di cinque puntate a settimana, con uno sforzo coordinato di attori, troupe, registi, scrittori e professionalità tecniche. Una felice combinazione di organizzazione produttiva e progettualità editoriale che saputo restituire il sapore di un’epoca vitale e piena di futuro come furono gli anni Sessanta.

Rai Fiction considera queste 500 puntate un patrimonio prezioso della sua Fabbrica delle Storie e dà appuntamento a settembre con i nuovi episodi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.