MARE FUORI 2 stagione: cast e anticipazioni, in corso le riprese della fiction

Fiction MARE FUORI / Rai 2
Fiction MARE FUORI / Rai 2

Sono in corso a Napoli le riprese della seconda stagione di Mare fuori, l’originale fiction di Rai 2 con protagonista Carolina Crescentini nei panni di Paola Vinci, l’inflessibile e severa direttrice dell’istituto di Pena Minorile di Napoli che si affaccia sul mare.

Mare fuori 2 fiction: il cast

Nel cast della serie tv, oltre al ritorno della Crescentini, confermato quasi tutto il parterre giovane della prima stagione tra cui Nicolas Maupas (il milanese borghese Filippo), Massimiliano Caiazzo (Carmine, l’adolescente appartenente a una nota famiglia camorrista), Valentina Romani (la zingara Naditza) e Serena De Ferrari (la glaciale e ambigua Viola).

Non può di certo mancare Carmine Recano nei panni del protettivo comandante Massimo Valenti, un personaggio necessario per la trama che funge da intermediario tra due mondi diversi: quello degli adulti fatto di regole e disciplina e quello dei giovani detenuti dove sofferenza e incomprensione tengono banco.

Mare fuori 2 anticipazioni: più esterne, novità

Rispetto alla prima stagione, tra le novità del secondo ciclo ci saranno più scene esterne, per cui saranno molte le location della città ad essere coinvolte, come il centro storico e i suoi tanti e pittoreschi vicoli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lo scorso autunno, la fiction (ideata da Cristiana Farina e co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia) ha registrato una media di 1,6 milioni di spettatori (share del 7,3%): un buon successo che ha permesso a questo avvincente prison drama di ottenere la conferma per un secondo capitolo. La forza di Mare fuori sta nella capacità di saper raccontare – attraverso flashback – il difficile vissuto dei suoi protagonisti, puntando sul fattore emozionale che permette allo spettatore di conoscere il lato più umano di ogni singolo personaggio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.