Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra Christoph, Cornelia e Robert

Christoph e Cornelia suonano insieme il piano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Cornelia suonano insieme il piano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Gli ha già rovinato la vita portandogli via la donna che ama e distruggendo la sua famiglia. Ora, però, la storia potrebbe ripetersi! A mesi di distanza dalla sua storia con Eva (Uta Kargel), nella prossima stagione di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si avvicinerà infatti alla nuova donna al fianco di Robert Saalfeld (Lorenzo Patané): Cornelia Holle (Deborah Müller).

Le conseguenze? Saranno imprevedibili… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert e Cornelia diventano una coppia

Robert organizza per Cornelia una serata a tema per ricordare la loro gioventù, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert organizza per Cornelia una serata a tema per ricordare la loro gioventù, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia Robert è single e sembra allergico all’idea di iniziare con una donna rapporti che prevedano un coinvolgimento emotivo. Ben presto, però, le cose cambieranno…

Con il passare del tempo, infatti, la ferita causata dalla perdita di Eva e del piccolo Emilio inizierà a rimarginarsi, permettendo all’uomo di ricominciare a sperare nell’amore. E sarà proprio allora che Saalfeld si renderà conto di aver sempre avuto davanti agli occhi la persona che gli fa battere il cuore: Cornelia!

Dopo qualche inevitabile tira e molla, Saalfeld e la Holle diventeranno dunque una coppia apparentemente affiatatissima, tanto che il loro rapporto non verrà intaccato nemmeno quando il figlio della donna – Benni – rifiuterà accettare che la madre abbia una nuova relazione. Come spesso accade, però, i problemi sono dietro l’angolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph e Cornelia si avvicinano

Cornelia confessa a Christoph di aver rovinato il dipinto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia confessa a Christoph di aver rovinato il dipinto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando Cornelia aiuterà Rosalie (Natalie Alison) ad organizzare un’asta di beneficienza al Fürstenhof. Per l’occasione, Christoph deciderà di mettere a disposizione un prezioso dipinto, che verrà rovinato accidentalmente proprio dalla Holle.

Mortificata, la donna si presenterà da Saalfeld per scusarsi… con conseguenze inaspettate! Lui, infatti, non solo non se la prenderà, ma scoprirà di avere una passione in comune con la bella governante: il pianoforte!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Werner osserva Christoph e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner osserva Christoph e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il risultato? I due decideranno di esibirsi insieme durante l’asta di beneficienza e finiranno inevitabilmente per avvicinarsi moltissimo durante le prove. Preoccupato, Werner (Dirk Galuba) metterà in guardia Robert, che però si dirà certo della fedeltà della fidanzata.

Rosalie scatta delle foto romantica a Cornelia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie scatta delle foto romantica a Cornelia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando però poco dopo l’uomo vedrà delle foto che ritraggono Cornelia e Christoph insieme con un’espressione innamorata, Robert perderà il controllo: tra i due ci sarà davvero qualcosa? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche per scoprire se questo triangolo si evolverà ulteriormente… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3580-99, in onda in Germania dal 14 aprile all’11 maggio 2021)

Robert è geloso delle foto di Christoph e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert è geloso delle foto di Christoph e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.