UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021

Filippo / Un posto al sole
Filippo / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 giugno 2021: Si approfondisce il rapporto tra Patrizio e Clara. Anche tra Samuel e Speranza le cose vanno bene, ma poi Vittorio torna a Napoli e tutto potrebbe cambiare. Roberto rivolge un accorato appello a Marina affinché resti a Napoli. Lara Martinelli torna da Ferri e anche lei ha un importante appello per il tycoon.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 29 luglio 2021


Proprio quando Speranza sembrava potersi aprire a Samuel, il rientro di Vittorio è destinato nuovamente a cambiare le carte in tavola. Per quanto Alberto conservi una presenza invasiva nella vita di Clara, lei e Patrizio sembrano ormai orientati verso un rapporto più serio; Raffaele e Ornella, però, sono piuttosto in ansia per le scelte sentimentali del figlio. Roberto, che sembra non volerne sapere nulla di Lara, è invece deciso a trattenere Marina a Napoli; la Giordano, però, manifesta intenzioni differenti…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alberto è ormai quasi in disgrazia e affronta duramente Roberto Ferri. Patrizio e Clara iniziano una storia segreta. Filippo sta ancora male e ciò danneggia la serenità familiare. Il protrarsi della vicenda del drone, simbolo della battaglia tra Raffaele e Renato, inizia a stancare tutti a Palazzo Palladini. Vittorio cerca come può di schivare Speranza, intanto il ragazzo viene rimproverato da Chiara Petrone per un lavoro che non ha svolto per dimenticanza.

L’ennesimo invito di Giancarlo è destinato a mandare in crisi Silvia. Michele è di ausilio a Vittorio, che deve risolvere i suoi guai in radio. Guido scopre qualcosa che non si aspettava. Renato, Raffaele e la loro divertente “guerra” vanno incontro a una brutta sorpresa. Dopo un improvviso malore di Filippo, tutti sono preoccupati per la sua salute.

Dopo quanto è successo, ora Filippo non può più rimandare: deve prendere una importante quanto difficile decisione sul da farsi. Vittorio, aiutato da Michele, si occupa del suo reportage di viaggio. Guido parla a Mariella di quello che ha scoperto su Silvia. Nella guerra tra Raffaele e Renato si inseriscono Jimmy e Bianca, i quali intendono chiudere la questione sequestrando sia il drone di Renato che il fucile ad acqua di Raffaele.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.