Love Is In The Air anticipazioni: EDA in pericolo? Cade in una buca e…

EDA e SERKAN / Una vita
EDA e SERKAN / Una vita

Più si impegnerà per evitare di incontrarla, più Serkan Bolat (Kerem Bursin) incrocerà la sua strada con quella di Eda Yildiz (Hande Ercel). Nelle prossime puntate italiane di Love is In The Air, il bell’architetto si troverà infatti anche a dover prestare soccorso alla sua ex e tale escamotage narrativo gli permetterà di trascorrere del tempo, da solo, con lei.

Love Is In The Air, news: Serkan lascia Eda, che resta alla Art Life

In base alle anticipazioni, si scopre che Serkan deciderà di troncare la sua relazione appena nata con Eda appena papà Alptekin (Ahmet Somers) gli confesserà di essere coinvolto nella morte dei genitori della ragazza. A quel punto, il nostro protagonista non riuscirà più a stare al fianco della Yildiz ma, piuttosto che raccontarle la verità, le dirà che ha capito che nella sua vita c’è spazio soltanto per il lavoro.

Seppur incredula per essere stata piantata in asso da Serkan dopo tutte le promesse che le aveva fatto, Eda non rinuncerà però al suo impiego alla Art Life ed accetterà di lavorare fianco a fianco con Efe Akman (Ali Ersan Duru). Partendo da questi presupposti, i telespettatori dovranno così fare particolare attenzione a quello che succederà in un campo motivazionale organizzato dal nuovo socio del Bolat.

Love Is In The Air, spoiler: Eda cade in un buca e…

Eh sì: nel corso delle varie attività, compresa una corsa in un fuoristrada che dovrà fare suo malgrado al fianco di Serkan, Eda sceglierà di andare da sola nel bosco per fare un passeggiata, ma nel corso del tragitto finirà per cadere inavvertitamente in una buca. Dopo qualche ora, tutti i dipendenti della Art Life si renderanno conto della sua assenza, anche se alla fine sarà proprio Bolat a ritrovarla e a prestarle il primo soccorso.

In tal senso, la storyline si tingerà presto di una svolta pseudo-comica: a causa di una piccola commozione cerebrale, dovuta alla caduta, Eda non avrà infatti alcun ricordo dei suoi ultimi giorni e si comporterà con Serkan come se fossero ancora fidanzati. Dato che il medico consiglierà alla ragazza di non viaggiare troppo a lungo, Bolat penserà quindi di trascorrere la notte nella casa estiva della sua famiglia, dove potrà accertarsi del fatto che Eda non si addormenti. Nel bel mezzo del tragitto, la Yildiz “recupererà” però la memoria e intimerà a Serkan di lasciarla andare, anche se lui non darà ascolto a nessuna delle sue parole.

Love Is In The Air, trama: Eda ricorda una frase “strana” di Serkan

Tutto questo a cosa porterà? Oltre a diversi flashback, che lasceranno intendere che qualche settimana prima i due piccioncini potrebbero aver fatto l’amore in quella casa, Eda si concentrerà su una frase che Serkan aveva pronunciato in macchina poco prima che ricordasse che non stavano più insieme. In pratica Serkan avrà detto alla Yildiz di desiderare di stare sempre con lei: parole che, ovviamente, non coincideranno con la sua volontà di porre fine alla relazione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eda comincerà dunque a domandarsi se Serkan le abbia nascosto qualcosa riguardo alla loro rottura… Arriverà prima o poi a scoprire che tutto questo ha a che fare con la morte dei suoi genitori? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.