TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dall’1 al 7 agosto 2021

Maja si avvicina a Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Maja si avvicina a Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 1 a sabato 7 agosto 2021: Con grande disappunto di Erik e Ariane, Robert e Cornelia hanno trovato la “sorgente miracolosa” nel bosco. I Saalfeld decidono dunque di fare un’offerta a Vogt, che cerca un modo per non far fallire il suo piano…

Dopo aver trascorso parecchio tempo con Werner, André decide che è arrivato il momento di fingere di aver ritrovato la memoria. L’anziano albergatore è ovviamente al settimo cielo!

Florian si intromette nella telefonata tra Maja e l’ex di quest’ultima, aggredendo l’uomo dall’altro lato del telefono. A quel punto il guardaboschi teme di aver rovinato i rapporti con la sua amata…

Florian si intromette nella telefonata di Maja con il suo ex, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian si intromette nella telefonata di Maja con il suo ex, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Selina entra nella stanza di Ariane proprio mentre quest’ultima è a letto con Erik: la relazione tra i due antagonisti verrà smascherata?

Capendo che Maja e Florian sono in una situazione di stallo, Lucy decide di dare una mano ai due protagonisti. E la sua strategia funziona alla grande…

Ariane riesce ad evitare che Selina sorprenda Erik in bagno, ma la von Thalheim nota comunque un orologio maschile sul comodino dell’amica, capendo così che quest’ultima ha un amante segreto.

A causa di una distrazione di Florian, Napoleone fugge dal proprio recinto. Temendo la reazione di Maja, inizialmente Vogt nega ogni responsabilità, salvo poi confessare l’errore…

Ormai rassegnata all’idea che i suoi genitori non torneranno più insieme, Lucy decide di andare insieme a Joell negli Stati Uniti. Proprio quando si sta preparando a partire, però, arriva un messaggio inaspettato da sua madre…

Maja è furiosa con Florian per averle mentito e aver lasciato fuggire Napoleone. Tra i due ragazzi scoppia così un’accesa discussione durante la quale Florian non riesce a fare a meno di baciare la sua amata!

Florian e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Maja si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La madre di Lucy è pentita di aver lasciato il marito e prega la figlia di convincere Hieronymus a concederle un’altra possibilità. L’uomo, però, non ne vuole sapere…

Selina vede al polso di Erik lo stesso orologio da lei notato sul comodino di Ariane. A quel punto la von Thalheim non ha più dubbi: è Vogt l’amante dell’amica!

Werner è al settimo cielo per il ritorno della memoria di André. Poco dopo, però, quest’ultimo rischia di tradirsi con i Sonnbichler…

Maja si ritrae dal bacio con Florian, ma vorrebbe poco dopo confessargli i propri sentimenti. La ragazza fa dunque credere al suo amato di aver visto Napoleone scappare nel bosco e lo convince a mettersi alla ricerca del coniglietto su un tandem. Una decisione che rischia di tramutarsi in disastro…

Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja fa credere a Florian di aver visto Napoleone, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Michael insiste affinché André e Leentje si trasferiscano da lui. Konopka è tutt’altro che felice della novità, in quanto è ora costretto a fingere anche con il medico e Rosalie. E in effetti non ci vuole molto prima che il dotto Niederbühl inizi a notare delle anomalie…

Erik e Ariane capiscono che Selina ha intuito la verità sulla loro relazione e decidono di correre ai ripari: la Kalenberg paga Max affinché la baci davanti all’amica e poi indossi l’orologio di Erik. Il piano funzionerà?

Vanessa è a pezzi per la scoperta della relazione tra Robert e Cornelia… e non è l’unica brutta notizia! Poco dopo, infatti, la ragazza viene informata che la terapia al ginocchio non ha funzionato e che è necessario un intervento chirurgico…

Maja e Florian hanno un incidente in tandem che lascia il ragazzo privo di sensi. Trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane Vogt viene accudito amorevolmente da Erik, che aggredisce Maja, ritenendola responsabile dell’accaduto.

Maja e Florian hanno un incidente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja e Florian hanno un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I Saalfeld restano colpiti dall’efficienza di Erik, che in poco tempo è riuscito a mettere insieme tutti i documenti necessari per il progetto dell’hotel wellness. Cadranno dunque nel piano del dark man?

Incuriosito dalle anomalie dell’amnesia di André, Michael vorrebbe sottoporlo ad un elettroencefalogramma. Inizialmente Konopka tenta in tutti i modi di evitare l’esame, ma poi escogita uno stratagemma per condizionare l’esito del test.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Terrorizzata all’idea di sottoporsi ad un intervento chirurgico, Vanessa decide di chiedere un altro parere medico nella speranza di un verdetto diverso. Alfons e Hildegard cercano di farle forza…

Alfons fa visita a Vanessa in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons fa visita a Vanessa in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy scopre che suo padre si è iscritto ad un portale per incontri: temendo che possa conoscere una nuova donna e non riconciliarsi più con la moglie, chiede aiuto a Joell per attirare l’attenzione del genitore con una finta lettera d’amore. Le cose, però, non vanno secondo i piani…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.