Tempesta d’amore, casting news tedesche: arriva CONSTANZE, sorella di Maja (e rivale in amore?)

Sophia Schiller interpreta Constanze von Thalheim, Tempesta d'amore (© Nils Schwarz)
Sophia Schiller interpreta Constanze von Thalheim, Tempesta d'amore (© Nils Schwarz)

Grandissime novità in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese al Fürstenhof comparirà infatti un nuovo personaggio destinato a stravolgere ogni equilibrio, in particolare nella vita dei due protagonisti. Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: arrivano i von Thalheim

Selina e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Antica famiglia molto conosciuta a Bichlheim e dintorni, i “von Thalheim” sono stati spesso nominati nel corso degli anni. Solo nella stagione attualmente in corso, però, alcuni suoi esponenti sono ufficialmente entrati a far parte del cast fisso della soap.

La prima ad arrivare è stata Selina (Katja Rosin), il nuovo grande amore di Christoph (Dieter Bach). Giunta al Fürstenhof nella speranza di salvare la sua casa dalla rovina, la donna ha finito per restare all’hotel a cinque stelle, dove è stata presto raggiunta dalla figlia adottiva Maja (Christina Arends). Presto, però, il clan dei “von Thalheim” si rafforzerà…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra qualche mese entrerà infatti in scena Cornelius (Christopher Mory), il marito di Selina e padre di Maja (da tutti creduto morto anni prima). E non sarà l’unico nuovo arrivo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Constanze è la sorella di Maja

Florian incontra Costanze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian incontra Constanze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata 3679 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 20 settembre), al Fürstenhof comparirà infatti Constanze, figlia biologica di Cornelius e Selina nonché sorellastra di Maja!

Non saranno però le sue parenti le prime persone che incontrerà: stando alle indiscrezioni riportate dal sito Liebenswert-magazin.de, sembra infatti che Constanze si imbatterà in Florian, con cui scatterà subito la scintilla, tanto che i due finiranno per passare la notte insieme!

Constanze diventerà dunque la rivale in amore della sorellastra Maja?

Tempesta d’amore, casting news: Sophia Schiller interpreta Constanze von Thalheim

Sophia Schiller, Tempesta d'amore (© Nils Schwarz)
Sophia Schiller, Tempesta d’amore (© Nils Schwarz)

Il personaggio di Constanze von Thalheim verrà interpretato da Sophia Schiller, attrice austriaca classe 1995. Nonostante la giovane età, la bella interprete d’oltralpe ha già all’attivo numerose presenze in campo teatrale, ma Tempesta d’amore rappresenta la sua prima esperienza in una serie televisiva di fama internazionale.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come vi abbiamo anticipato, l’ingresso in scena di Sophia Schiller nei panni di Constanze con Thalheim avverrà nel corso della puntata 3679 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 20 settembre) e, stando alle informazioni attualmente disponibili, tutto lascia intendere che si tratterà di un ruolo fisso.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni ufficiali per scoprire cosa ci riserverà questo nuovo personaggio! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.