UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021

Agnese Lorenzini è Susanna a Un posto al sole
Agnese Lorenzini è Susanna a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 luglio 2021: Dimesso dall’ospedale, Filippo decide di tornare da Serena e Irene, con tutte le difficoltà legate al fatto di vivere con una moglie e un figlio di cui non si ha alcun ricordo. Per quanto Franco gli abbia consigliato di avere più fiducia in se stesso, Jimmy ritorna al campo estivo e deve affrontare le sue peggiori paure!

Il rientro a casa di Filippo crea disagio in Serena e le cose tenderanno a peggiorare. Spinto da Franco, finalmente il piccolo Jimmy si fa valere! In modo del tutto casuale, Renato scopre qualcosa che Niko gli aveva nascosto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante le rassicurazioni di Serena, Filippo è ancora in crisi. Renato è inquietato dopo aver scoperto che Susanna va a studiare all’ufficio di Niko. Dopo aver atteso inutilmente per molto tempo, Samuel vuole sbloccare la situazione e decide di fare qualcosa di particolare per dichiarare il suo amore a Speranza.

Marina e Roberto devono arrivare a un accordo con Burnett per la vendita dello yacht. A Fabrizio Rosato arriva una brutta notizia e ciò rischia di avere ripercussioni sul suo rapporto con Roberto. Filippo sta decidendo di trasferirsi a casa del padre. Michele riceve notizie confortanti sulla pubblicazione del suo libro. Silvia per caso ha modo di rivedere Giancarlo, restandone profondamente turbata.

Silvia è nuovamente messa alla prova da una telefonata di Giancarlo. Fabrizio ha problemi lavorativi che continua a nascondere a Marina. Roberto tenta per quel che può di sostenere emotivamente Filippo. Samuel è in procinto di affrontare un appuntamento con Speranza. Vittorio rivela qualcosa a Guido… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.