BEAUTIFUL, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre 2021

BILL e KATIE / Beautiful
BILL e KATIE / Beautiful (foto Howard Wise - JPI Studios)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 29 agosto a sabato 4 settembre 2021: Ridge confessa a Shauna che ha sentito Brooke mentre era intenta a dire a Bill che lo amerà per sempre. Bill viene incitato da Quinn a non cadere nella disperazione: c’è una cosa che lei sa e che sarà in grado di cambiare le carte in tavola. Brooke va da Ridge, ma trova Shauna nella stanza da letto.

Katie, dalla porta socchiusa dello studio di Bill, ascolta la conversazione dell’uomo con Quinn e così capisce che lui ha detto a Brooke di amarla. A quel punto, Katie chiede a Bill una spiegazione che però lui non riesce a fornirle.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Brooke ha trovato Shauna sul letto di Ridge e ora pretende spiegazioni; in realtà sarà lei alla fine a dover spiegare per quale motivo ha detto a Bill che lo amerà per sempre.

Ridge è molto ferito dalle parole che Brooke ha rivolto a Bill, ma per la donna la loro storia non può finire e lo invita a lottare insieme a lei. In questo modo Brooke cerca di recuperare il suo rapporto con Ridge.

Shauna, con il supporto datole da Quinn, aspetta di sapere come evolve il colloquio tra Brooke e Ridge; quando le due donne si incontrano, Shauna chiarisce a Brooke che ora è lei la consorte di Ridge: lui la ama, e al contrario della Logan, lei non lo tradirà mai. Katie piangendo dice a Bill che intende lasciarlo di nuovo!

Quinn è felice: Ridge ha deciso di lasciare Brooke dopo aver ascoltato la conversazione “peccaminosa” tra lei e Bill. Ridge è molto deluso e pensa di farsi consolare da Shauna.

Bill conferma a Brooke di amarla ancora. Intanto Carter corteggia Zoe, mentre Steffy dà fondo al suo flacone di antidolorifici.

Bill cerca di convincere Brooke a tornare con lui, ma la Logan gli consiglia di riflettere e di non agire d’istinto: lei non dimenticherà mai i bei momenti trascorsi insieme, ma lui ha già Katie. E proprio quest’ultima li sorprende insieme…

Carter e Zoe si baciano. Shauna scherza con Ridge e assistiamo a un bagno in piscina, dopo il quale Ridge le chiede del loro matrimonio non rammentando ancora nulla. Quinn e Brooke sono rimaste sole e si scontrano… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.