INES DELL’ANIMA MIA, anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto

Ines dell'anima mia / ultima puntata
Ines dell'anima mia / ultima puntata (foto Mediaset)

Venerdì 20 agosto 2021 su Canale 5 assisteremo in prime time alla quarta ed ultima puntata della serie tv Ines dell’anima mia. Ecco le anticipazioni dei due episodi della serata e che concludono definitivamente la fiction:

Nel primo dei due episodi, intitolato Il seme del tradimento, Pedro è stato da pochissimo proclamato governatore del Cile e ora viene accusato dall’Inquisizione di aver ammazzato De La Hoz e di concubinato, visto che ci sono le prove della sua relazione extraconiugale con Ines. Dopo molti anni di lontananza riesce a tornare a Santiago, accompagnato da Donna Marina Ortiz de Gaete, sua moglie.

A Ines viene chiesto di rientrare in Spagna, rinunciando dunque alla sua vita in Cile, a meno che non decidesse di sposarsi: inizialmente la nostra protagonista sembra non voler cedere al ricatto, ma poi a sorpresa chiede a Rodrigo de Quiroga di diventare suo marito. Nel frattempo, i Mapuche dell’Araucania organizzano l’offensiva; il loro nuovo capo è Lautaro, ma nessuno sa chi sia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel secondo dei due episodi, intitolato Fino alla fine del mondo, Pedro contro il parere di tutti organizza la spedizione per conquistare l’Araucania e annientare Lautaro, il misteriosissimo capo indi. È dunque fortemente a rischio il matrimonio di Ines e Rodrigo Quiroga, ma i due intendono sposarsi egualmente prima della partenza per la missione.

Lautaro va da Ines a Santiago e si scopre che si tratta di Felipe, il bambino mapuche che lei e Pedro avevano cresciuto come un figlio adottivo. Ora le sorti della spedizione saranno dunque decise in un duello tra Valdivia e Lautaro.