Un posto al sole anticipazioni: SALVATORE CERRUTI, con SARTI futuro radioso!

Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) / Un posto al sole
Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) / Un posto al sole

La stagione 2020-2021 di Un posto al sole, che si è conclusa pochi giorni fa (la nuova annata inizia il 23 agosto), ha visto non pochi problemi nel rapporto tra Salvatore Cerruti e il dottor Bruno Sarti (Giovanni Caso): i due hanno dovuto subire pesanti intromissioni da parte delle loro sorelle e hanno rischiato di veder naufragare la loro storia.

Alla fine, però, ha vinto l’amore e da quel momento i due personaggi sono alquanto defilati rispetto alle storie principali della soap di Rai 3: rientreranno in primo piano?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La rassicurante risposta arriva da Cosimo Alberti, che presta il volto da anni a “Sasà” e che in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv parla del futuro del suo personaggio. L’attore svela infatti che al momento Salvatore e Bruno sono in crociera ma…

…Torneranno presto, perché gli autori hanno in serbo per loro un futuro radioso!

La prossima stagione dovrebbe dunque vedere un ritorno nelle trame del simpatico vigile e del suo compagno di vita… e sarà interessante capire quale possa essere il “futuro radioso” di cui parla Alberti! Ma ci sono anche altre novità in arrivo (qualcuna a dire il vero ve l’abbiamo già presentata) e ve ne parleremo a breve! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.