Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA in una pozza di sangue, chi è stato?

Susanna (Agnese Lorenzini) / Un posto al sole
Susanna (Agnese Lorenzini) / Un posto al sole

Parte proprio in questi giorni una nuova storia che inizialmente sembrerà romanticissima ma che nel giro di pochissime puntate si trasformerà in un vero e proprio giallo! Tempo addietro, quando si parlò del ritorno di Susanna (Agnese Lorenzini) a Un posto al sole, vi anticipammo che questo rientro avrebbe portato nella soap “qualcosa di forte”. A dire il vero, per assistere al concretizzarsi di tale spoiler c’è voluto più tempo del previsto, ma ora la trama in questione è finalmente in partenza e sicuramente creerà molto interesse nei telespettatori.

Si comincia dunque con Susanna che torna “all’attacco” nei confronti di Niko (Luca Turco), non avendo più dubbi sul fatto che sia proprio lui l’uomo che vuole. Questo ritorno d’interesse però spiazzerà il giovane Poggi, che ancora non è riuscito a dimenticare del tutto il grande torto subito dalla Picardi tempo fa.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Niko cercherà a quel punto l’aiuto e la capacità di discernimento di Angela (Claudia Ruffo), la quale gli farà capire che, se esiste ancora del rancore, vuol dire che c’è altrettanto amore!

Il nostro protagonista, convinto dalle parole della sorella, vorrà quindi parlare di nuovo con Susanna e andrà allo studio, dove però troverà la sua ex per terra e con tanto sangue intorno! La Picardi, insomma, è stata aggredita: da chi? Quel che è certo è che le sue condizioni di salute desteranno forti preoccupazioni!

Mentre la notizia dell’aggressione giungerà a Palazzo Palladini e tutti ne resteranno sconvolti, partiranno le indagini dell’ispettore Torre (Claudio Botosso) che subito si concentreranno sulle recenti frequentazioni di Susanna. Ma… riuscirà Niko a non restare coinvolto nelle investigazioni della polizia? Insomma, a Upas si apre una nuova storyline tutta da seguire…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.