Un posto al sole anticipazioni: VIVIANA è la “donna del passato” di FILIPPO. E ora?

VIVIANA / Un posto al sole
VIVIANA / Un posto al sole

È ormai da diverso tempo che vi stiamo accompagnando con le nostre anticipazioni verso un colpo di scena i cui effetti si vedranno nella nuova stagione di Un posto al sole (in partenza il 23 agosto), ma di cui avremo un “assaggino” già venerdì 6, ovvero nell’ultima puntata di quest’annata prima di una pausa di due settimane.

L’arcano – ormai lo sapete – riguarda una fantomatica “donna del passato” che torna nella vita di Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso), proprio quando lui si trova in una situazione piuttosto delicata per via della perdita di memoria. Il nostro rumor ha provocato di recente diverse ipotesi, che però riguardavano un passato… troppo remoto!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La donna che torna è infatti Viviana Carlino (Angela Bertamino), con cui Filippo ha avuto una breve frequentazione alcuni anni fa (neanche troppi a dire il vero) e che ora rivedremo intenta a scrivere una mail al Sartori. Quest’ultimo in teoria dovrebbe raggiungere Serena (Miriam Candurro) e Irene (Greta Putaturo) che sono ancora in vacanza, ma chissà che il rientro in scena di Viviana non lo mandi in crisi…

Insomma, la storia di “Filippo senza memoria” sembra ben lontana dalla sua conclusione e i fan che speravano in una risoluzione veloce della vicenda… pare proprio che dovranno pazientare! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.