Da DON MATTEO a DON MASSIMO… ma la fiction cambierà titolo?

Fiction DON MATTEO
Fiction DON MATTEO

Sul web e sui social network sta facendo molto parlare il cambio epocale di protagonista della serie tv Don Matteo. Come già sappiamo (QUI tutte le notizie), a un certo punto della prossima stagione il popolarissimo sacerdote interpretato da Terence Hill passerà la mano a un prete più giovane, interpretato da Raoul Bova.

E proprio Bova ha rivelato in una recente intervista di aver scelto lui il nome del ruolo che interpreterà: Don Massimo. Pronti dunque a familiarizzare con questa nuova figura?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di assistere alle prossime puntate (che si stanno girando in questo periodo), sempre sui social comincia a emergere una domanda a cui finora nessuno ha risposto, ma che in effetti è destinata probabilmente a suscitare non poca curiosità da qui a qualche mese…

Eh sì: tutti si chiedono se il nome della fiction rimarrà comunque Don Matteo o se (come a molti sembra più logico) quando sarà il momento la serie inizierà a intitolarsi Don Massimo.

Prima o poi lo scopriremo, per il momento quel che è certo è che con il nuovo protagonista non cambieranno comunque le ambientazioni, i contenuti e il cast della trasmissione. Qualsiasi “don” sia, insomma, l'”essenza” di questa ormai storica produzione Lux Vide continuerà ad accompagnarci!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”