LUCE DEI TUOI OCCHI, anticipazioni prima puntata di mercoledì 22 settembre

Luce dei tuoi occhi
Luce dei tuoi occhi

Anticipazioni fiction Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Trama prima puntata in onda mercoledì 22 settembre 2021 in prima serata su Canale 5:

Emma Conti (Anna Valle) è una nota étoile, a cui a New York arriva un biglietto inaspettato e inquietante secondo cui Alice, la figlia che 16 anni prima lei credeva morta subito dopo il parto sarebbe viva e fa la ballerina proprio come lei.

Emma decide di tornare a Vicenza per capire come stanno le cose: la donna non ha mai dimenticato il dolore della perdita e così, in ognuna delle allieve dell’Accademia di Danza nate nello stesso periodo di Alice, Emma inizia a cercare sua figlia.

Mentre Emma attende il risultato del test del Dna che le svelerà se Valentina è sua figlia, comincia a lavorare con le sue ballerine, felici di seguire i suoi metodi che sono considerati molto avanti.

Enrico (Giuseppe Zeno) è interessato a Emma ma non ne condivide i metodi e ha paura che le ragazze trascureranno la scuola per la danza.

Emma ha un litigio con Valentina e, quando prova a telefonarle per un chiarimento, la ragazza non risponde.

Luce dei tuoi occhi: Anna Valle e Giuseppe Zeno
Fiction Luce dei tuoi occhi: Anna Valle e Giuseppe Zeno / Foto di: Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy
La locandina di LUCE DEI TUOI OCCHI
La locandina di LUCE DEI TUOI OCCHI

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)