TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 12 al 18 settembre 2021

Cornelius e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius e Maja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 12 a sabato 18 settembre 2021:

Max cancella un appuntamento con Vanessa per andare in una baita di montagna con Shirin. Gelosissima, la Sonnbichler decide di seguire i due, scoprendo che il suo amato ha portato con sé solo una chitarra…

Maja è a pezzi per la separazione da Florian. Nella speranza di riprendersi, la ragazza chiede a Werner alcuni giorni di ferie ed un anticipo sullo stipendio. Quando Florian lo scopre, resta spiazzato: se la ragazza si è davvero lasciata corrompere, perché ha bisogno di soldi?

Robert cerca di convincere André a rappresentare il Fürstenhof nella competizione culinaria “La frusta d’oro”. La conversazione, però, finisce per degenerare spingendo Robert a prendere una decisione inaspettata…

Andre e Robert in cucina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Robert in cucina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Max resta male di fronte alla mancanza di fiducia dimostratagli da Vanessa e ne scaturisce un litigio. Poco dopo, però, i due vengono sorpresi da un temporale e si rifugiano in una baita romantica…

Maja continua a soffrire profondamente per la rottura con Florian e cerca consolazione presso l’albero “magico” simbolo del suo amore per Vogt. Proprio qui, però, la ragazza viene avvicinata da uno sconosciuto che le fa una rivelazione incredibile…

Maja incontra un uomo che sostiene di essere suo padre Cornelius, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Maja incontra un uomo che sostiene di essere suo padre Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie a Rosalie, Joell trova l’ispirazione per la fine della sua storia di fantasmi. Poco dopo, durante la festa di inaugurazione del bistro, lo scrittore ruba involontariamente la scena a Leentje, facendo infuriare André

Dopo la notte in baita, Vanessa cerca di guadagnare punti agli occhi di Max rivelandogli l’esistenza di un bellissimo percorso per mountain bike. Peccato solo che – a causa dei problemi al ginocchio – la ragazza non possa accompagnarlo…

Ariane e Erik sono arrivati al momento decisivo del loro intrigo: convincere i Saalfeld a firmare un contratto con un loro complice spacciatosi per rappresentante della nota ditta di costruzioni “Alberg Bau”. Gli albergatori cadranno nella trappola?

Ariane ed Erik festeggiano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane ed Erik festeggiano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.