TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 19 al 25 settembre 2021

Vanessa e Max si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Max si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 19 a sabato 25 settembre 2021:

Maja non riesce a credere alle proprie orecchie: lo sconosciuto incontrato nel bosco sostiene di essere suo padre Cornelius! L’uomo le spiega di avere cambiato aspetto con una plastica facciale per poter fuggire alla polizia. Ma sarà vero?

Nella speranza di riuscire a manipolare Christoph, Ariane non solo sostiene la candidatura di Rosalie alle elezioni, ma cerca di far assumere Erik come responsabile della campagna elettorale di Saalfeld.

Sia André che Robert vorrebbero Hildegard nella loro squadra per la competizione di cucina. La Sonnbichler è decisa a declinare l’invito di entrambi, mentre Alfons la spinge a partecipare non come aiutante bensì come concorrente!

Decisa a scoprire se l’uomo che ha di fronte è davvero suo padre Cornelius, Maja gli fa una domanda a cui solo il genitore saprebbe rispondere…

Cornelius e Maja / Tempesta d'amore
Cornelius e Maja / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Appena prima della firma del contratto con la “Alberg Bau“, Christoph interrompe la riunione portando novità inattese: il piano di Erik e Ariane salterà?

Vanessa non può ancora lavorare a causa della sua recente operazione. Per tirarla su di morale, Alfons invita Max a casa per una partita di carte. Durante la serata, i due ragazzi si avvicinano e la Sonnbichler non può fare a meno di baciare il suo amato!

Maja scopre che Florian vuole far abbattere l’albero simbolo del loro amore. sconvolta, la ragazza affronta il suo ex, che è però irremovibile.

Erik presenta ai Saalfeld una nuova offerta della “Alberg Bau”, ma ancora una volta Christoph rovina i suoi piani…

Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Hildegard rifiuta di partecipare come concorrente al concorso di cucina “La frusta d’oro” e così Alfons elabora un piano: Robert e Leentje si devono sfidare per ottenere l’aiuto della Sonnbichler nella competizione. L’idea del concierge è però di dimostrare che la moglie è più brava dei due contendenti…

Rosalie assume Florian e Maja per la sua campagna elettorale, rispettivamente come consulente per l’ambiente e fotografa. Quando Vogt scopre di dover lavorare insieme alla sua ex, si convince che sia stata quest’ultima a organizzare tutto.

Robert e Leentje accettano la sfida e preparano una zuppa, sapendo che il vincitore otterrà l’aiuto di Hildegard nella competizione della “Frusta d’oro”. Alfons fa assaggiare però a Michael (giudice culinario per l’occasione) anche una zuppa preparata dalla moglie…

Michael deve decidere chi è il cuoco migliore, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael deve decidere chi è il cuoco migliore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Max rimane spiazzato dal bacio di Vanessa e inizia a pensare che la ragazza si sia innamorata di lui. Capendo di non essere ricambiata, la Sonnbichler finge di non essere assolutamente interessata a Richter…

Ariane scopre che l’azienda ungherese promossa da Christoph sfrutta i propri dipendenti e fa in modo che la notizia arrivi a Selina. A quel punto quest’ultima affronta il fidanzato, che si dimostra più interessato a concludere un affare vantaggioso piuttosto che fare una scelta etica.

Come previsto da Alfons, Michael assegna il primo premio alla zuppa di Hildegard. A quel punto quest’ultima si lascia convincere dal marito a iscriversi lei stessa a “La frusta d’oro”

Max fa delle chiare avances a Vanessa, che però – sapendo che il ragazzo vuole divertirsi – lo respinge con decisione.

Vanessa respinge le avances di Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa respinge le avances di Max, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.