TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni del 7 e 8 settembre 2021

Christoph ed Eric / Tempesta d'amore
Christoph ed Eric / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata di Tempesta d’amore in onda martedì 7 e mercoledì 8 settembre 2021:


Leggi anche: TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata del 25 e 26 settembre 2021


Werner insieme a Cornelia tenta di convincere Robert a prendere parte al concorso “La frusta d’oro”, ma lui non vuole sentire ragioni. In seguito va da Andrè cercando di convincerlo a partecipare, ma – visto che  si rifiuta – alla fine gli dice che il premio lo vincerà lui.

Maja avrebbe il desiderio di dire la verità a Florian, ma gli spiega che per adesso non può e che deve fidarsi di lei e attendere; il giovane però non lo accetta. Poi la sente mentre chiede un anticipo a Werner e dice a Erik che non è normale che necessita di denaro se ne ha già preso da Christoph…

Maximilian decide di invitare Vanessa al cinema, ma poi apprende che al rifugio Rosenberg vendono una chitarra che apparteneva a sua madre e – pur di acquistare l’oggetto – annulla l’appuntamento. Vanessa lo vede andare via insieme a Shirin e – nell’ingelosirsi – lo segue; i due finiranno per trovarsi sotto una tormenta di neve ma riescono a rifugiarsi in una baita. Lì Maximilian le racconta tutta la storia della chitarra, poi le intona una canzone che gli aveva insegnato sua madre.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)