UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Niko e Susanna / Un posto al sole
Niko e Susanna / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre 2021: Niko cerca di convincere la polizia a investigare su Mauro, il compagno di Adele. Giulia riceve una telefonata di Manlio, che sostiene di sapere chi potrebbe essere l’aggressore di sua figlia. Filippo è sempre più diviso tra la leggerezza ispirata da Viviana e le sue responsabilità di padre e marito; Serena decide di affrontare la questione.

Niko decide di indagare sulla nuova pista fornita da Manlio a proposito del possibile aggressore di Susanna. Franco fa una scoperta interessante. Devastata dalla distanza apparentemente inconciliabile tra lei e il marito, Serena cerca il conforto di una persona fidata alla quale chiedere aiuto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Niko induce Pasquale a raccontargli tutto ciò che è successo tra lui e Susanna. Grazie a Franco i sospetti sembrano convergere su un altro indiziato. Serena, seppure con una certa difficoltà, cerca di mettere in pratica i consigli di Marina. Irene si scopre appassionata di scacchi. La gelosia di Guido nei confronti di Alberto lo porta a fare alcune incaute affermazioni.

I sospetti su Mauro si fanno pressanti ma un nuovo indizio potrebbe dare una svolta alle indagini. Alle prese con i problemi del pastificio, Fabrizio appare sempre più nervoso. Alberto chiude finalmente la trattativa con l’agenzia di assicurazione che deve risarcire Guido.

Niko e Franco informano la polizia del filmato nei pressi dello studio, la notte dell’aggressione a Susanna. La posizione di Renato agli occhi degli inquirenti pare alleggerirsi. Marina prova a stare vicina a Fabrizio, ma la situazione del pastificio sull’orlo del fallimento rischia di far cadere l’uomo in una spirale di rabbia, pericolosa per sè e per gli altri.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.