Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e VIVIANA a stretto contatto, SERENA come la prenderà?

Filippo Sartori e Serena Cirillo
Filippo e Serena / Un posto al sole

Non c’è stato niente da fare: a Un posto al sole, per quanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) abbia cercato di creare distanza tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viviana (Angela Bertamino), quest’ultima è ormai tornata ad essere una presenza fissa nella vita del giovane Sartori che, dispiaciuto all’idea di averle provocato a suo tempo la perdita del lavoro, ha ora cercato di rimediare riassumendola.

Ovviamente tale azione produrrà delle conseguenze. Serena (Miriam Candurro) ancora non sa nulla del ritorno a Napoli della Carlino, ma sta per scoprirlo: proprio negli episodi che vedremo da questa sera, la Cirillo tornando a Napoli dalle vacanze capirà con estremo turbamento che Viviana è in città e, ciò che è peggio, si renderà subito conto che la ragazza lavora con Filippo!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Verranno ovviamente chieste immediatamente delle spiegazioni a Roberto, che farà capire alla nuora che è stato proprio il figlio a volere di nuovo Viviana nello staff. Da quel momento inizieranno incomprensioni a raffica: questo lavorare a stretto contatto diventerà molto problematico per Serena, che si sfogherà confidandosi con Marina Giordano (Nina Soldano). E il già labile equilibrio tra lo “smemorato” Filippo e sua moglie andrà ancora più in crisi…

Come continuerà questa faccenda? Presto lo scopriremo, ma abbiamo tanto la sensazione che non sarà cortissima! L’attrice Angela Bertamino (che interpreta Viviana) è attualmente sul set, dunque la trama in questione entrerà a far parte sicuramente anche delle puntate che vedremo in autunno! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.