BEAUTIFUL, UNA VITA e LOVE IS IN THE AIR in onda domenica 10 ottobre

EDA e SERKAN / Love is in the air
EDA e SERKAN / Love is in the air

Come probabilmente già sapete, la concomitanza con un importante evento calcistico ha portato Mediaset a rinunciare per una domenica al classico appuntamento con Amici di Maria De Filippi e Verissimo, che il 10 ottobre – appunto – non andranno in onda (troveremo Amici lunedì 11 ottobre, al posto di Uomini e donne).

Ciò vuol dire che, eccezionalmente, le soap opera e le telenovele di Canale 5 saranno programmate anche domenica 10, con i seguenti orari: Beautiful alle 14.00, Una vita alle 14.20 e Love is in the air alle 16.00.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Terminato il trittico di soap, vedremo alle 16.30 il film tedesco del 2015 Inga Lindstrom – Nella tua vita, di cui vi anticipiamo la trama:

Dopo aver scoperto il tradimento del marito, Elisa decide di trasferirsi a Stoccolma per aiutare un amico malato a gestire un ristorante e trova una soluzione vantaggiosa per l’alloggio scambiando la sua casa in un paesino sul mare con quella di Markus, vedovo di recente. Tra i due nasce un rapporto telefonico che diventa presto una simpatia, mentre Elisa si getta a capofitto nell’impresa di riqualificare il ristorante, nonostante l’iniziale diffidenza del cuoco e della cameriera.

Come già detto, questa modifica ai palinsesti riguarda solo il 10 ottobre: da domenica 17, tutto tornerà come prima con Amici e Verissimo protagonisti del pomeriggio di festa di Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.