UNA VITA, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre 2021

Genoveva e Velasco / Una vita
Genoveva e Velasco / Una vita (foto Mediaset)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre 2021: Dopo la rivelazione di Anabel al rinfresco, Ildefonso litiga con Camino e decide di rinchiudersi in casa per la vergogna. Marcos convince Felicia a restare a dormire a casa sua per aiutarla a recuperare le forze. Anabel chiede perdono a Camino, ma la ragazza non sembra intenzionata a perdonare né lei e né la madre. Marcos consola Felicia, che si sente responsabile per il disastroso matrimonio della figlia, e i due finiscono per baciarsi. Velasco dice a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle e per questo motivo la domestica viene licenziata.


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: Bellita, Josè Miguel e Alodia lasciano la Spagna, ecco perché


Nonostante i buoni propositi, i Palacios continuano a discutere di politica e a bisticciare. Bellita sembra aver trovato un’idea originale per rendere la sua canzone più moderna. Felipe è ancora convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia, perciò confida a Liberto e Ramon di voler andare a Cuba per cercare Santiago e costringerlo a dire la verità una volta per tutte.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I vicini commentano il dramma di Ildefonso, Camino invece lo rassicura dicendogli che non lo lascerà solo. A casa dei giovani sposi si presenta il nonno di Ildefonso, che schiaffeggia suo nipote. Ramon si confida con Liberto e si dice preoccupato per i rapporti familiari che si stanno incrinando per colpa della politica. Bellita propone a Jacinto di inserire in una delle sue canzoni il richiamo da pastore. Il portinaio accetta con entusiasmo, anche se Servante cerca di dissuaderlo.

Genoveva chiede a Felipe di non andare a Cuba a cercare Santiago per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello; inoltre, gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Javier Velasco assiste alla scena, trascina a casa Genoveva e la rimprovera per essersi umiliata. Sopraffatto dalla gelosia, poco dopo, Velasco decide di chiedere a Laura di assassinare Alvarez-Hermoso.

Durante un’accesa discussione, il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino, e il giovane, pur reiterando alla moglie il proprio amore sincero, sembra aver preso una decisione definitiva. Fabiana e Servante regalano un braciere ad Alodia e Casilda e offrono loro un gustoso dolce per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni, ottenendo così il perdono delle domestiche.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI