Uomini e donne anticipazioni: ANGELA ha trovato l’amore e…

Angela / Uomini e donne
Angela / Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, una storica dama lascerà definitivamente il programma dopo aver trovato l’amore. Parliamo di Angela Paone, che dopo numerose delusioni ha finalmente conosciuto un uomo che la fa stare bene e con cui ha deciso di provare a creare una storia lontano dalle telecamere.


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: Andrea Nicole sempre più vicina a Ciprian


Il cavaliere in questione è Antonio, conosciuto nelle ultime settimane e con il quale Angela ha subito stretto un feeling particolare. Padre di tre figli, Antonio si è sempre detto in cerca di una donna forte ed estroversa, caratteristiche in cui si rispecchia appieno la nostra Angela.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E così, tra lo stupore di pubblico e opinionisti, Antonio ha deciso di proporre alla dama di uscire dalla trasmissione: una scintilla scattata subito tra i due corteggiatori, che non hanno perso tempo nel decidere di abbandonare la trasmissione, segnale di un sentimento profondo e genuino che adesso dovrà germogliare nella vita reale.

Tante lacrime invece per Gemma Galgani e Ida Platano, che, nel momento del ballo della nuova coppia (sotto una pioggia di petali rossi) sono esplose in un lungo pianto d’emozione che non è passato inosservato agli occhi di Tina Cipollari, la quale ha commentato con ironia le lacrime delle due dame del parterre…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.