TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 dicembre 2021

Maja e Florian fanno visita a Erik in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Maja e Florian fanno visita a Erik in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 5 a sabato 11 dicembre 2021:

Lars” fa credere a Erik che Cornelius si nasconda in una baita nei pressi del Fürstenhof. Inizialmente Vogt vorrebbe avvisare la polizia, ma Ariane gli consiglia di verificare prima di persona che von Thalheim sia davvero lì.

Max e Shirin fanno una scommessa: il primo a raggiungere quota 10.000 follower sul loro vlog vincerà! Ben presto, però, i due capiscono di dover unire le forte per centrare l’obiettivo…

A causa dei medicinali che le sono stati somministrati da Christoph, Ariane sta sempre peggio e Michael le consiglia di farsi visitare in ospedale, dove la donna finisce nelle mani del dottor Kamml. Peccato che quest’ultimo sia al soldo di Saalfeld!

Erik si mette in cammino verso la baita indicatagli da “Lars”, senza accorgersi di venire inseguito di nascosto. Quando Vogt si rende conto del pericolo, inizia a fuggire, finendo in mezzo alla strada…

Cornelius aggredisce Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius aggredisce Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vanessa è demoralizzata per gli scarsi risultati ottenuti con la riabilitazione. Nella speranza di tirarla su di morale, Max le regala la biografia di un celebre schermidore che si è ripreso da un infortunio simile al suo: Georg Fichtl. La ragazza rimane così colpita dalla storia da decidere di contattare l’atleta…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Rosalie vuole promuovere l’evento benefico con delle fotografie di Christoph e Cornelia al pianoforte. Quando Robert vede gli scatti che ritraggono i due come una coppia innamorata, non riesce a trattenere la gelosia.

Florian si ritrova Erik di fronte all’auto e non fa in tempo a frenare, investendolo in pieno! Sconvolto, il ragazzo chiama i soccorsi, ma le condizioni del fratello sembrano disperate…

Cornelius osserva Florian soccorrere Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius osserva Florian soccorrere Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.