Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Selina accetta di sposare Christoph! E Cornelius…

Cornelius geloso di Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius geloso di Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Due uomini la amano alla follia, ma entrambi sono riusciti a ferirla e deluderla oltre ogni immaginazione. E così, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Selina von Thalheim (Katja Rosin) capirà che è arrivato il momento di fare una scelta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Selina rifiuta la proposta di matrimonio di Christoph

Christoph chiede a Selina di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph chiede a Selina di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Quando l’amatissimo marito Cornelius (Christoph Mory) scomparve in un incidente in paracadute e fu dichiarato morto, Selina si trovò ad affrontare la prova più dura della sua vita. Con il cuore spezzato, la donna si è ritrovata a portare da sola il peso di una famiglia in grave crisi economica, per di più con l’onta di una truffa finanziaria di cui il defunto marito sarebbe stato responsabile.

È stato in queste circostanze che la von Thalheim è giunta al Fürstenhof, dove ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di Christoph (Dieter Bach). Quest’ultimo, però, si è rivelato essere ben diverso dal classico principe azzurro…

Pronto a tutto pur di raggiungere i propri scopi, Saalfeld si è infatti più volte macchiato di veri e propri crimini, finendo per deludere profondamente la compagna. E così, quando le ha chiesto di sposarlo, la von Thalheim ha rifiutato. Un nuovo colpo di scena, però, cambierà le carte in tavola…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Selina accetta di sposare Christoph

Selina capisce che Lars è in realtà Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Selina capisce che Lars è in realtà Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la scoperta che Cornelius ha simulato la propria morte, lasciandola da sola a gestire tutti i problemi, sarà uno shock per Selina. Ferita e delusa per la mancanza di fiducia da lui dimostrata nei suoi confronti, la von Thalheim respingerà dunque le scuse del marito, dicendo chiaramente che il loro rapporto è finito il giorno della “morte” dell’uomo.

Cornelius, però, non si darà per vinto e cercherà in continuazione la vicinanza della coniuge, implorandola di concedergli una seconda chance. Ebbene, non solo le sue preghiere non sortiranno gli effetti desiderati, ma metteranno pure Selina in difficoltà con Christoph.

Christoph assiste ad un momento di vicinanza tra Selina e Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph assiste ad un momento di vicinanza tra Selina e Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quando quest’ultimo la sorprenderà insieme al marito, infatti, la donna non vedrà altra scelta se non dire al fidanzato che “Lars Sternberg” è innamorato di lei e le sta facendo delle avance pressanti. A quel punto Saalfeld deciderà di sbarazzarsi del rivale, decidendo di licenziarlo.

E Selina? Sempre più esasperata, deciderà di dare un segnale chiaro a Cornelius, arrivando ad accettare di fronte a lui la proposta di matrimonio di Christoph!

La von Thalheim arriverà davvero all’altare insieme a Saalfeld? E Cornelius riuscirà a controllarsi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Christoph chiede a Selina di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede a Selina di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.