Un posto al sole anticipazioni: MARINA e FABRIZIO, nuovi problemi!

MARINA e FABRIZIO / Un posto al sole
MARINA e FABRIZIO / Un posto al sole

Il burrascoso rapporto tra Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) continuerà a tenere banco nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La coppia ha recentemente vissuto momenti infelici a causa delle grandi tensioni che, nel corso di un raptus, hanno portato Fabrizio ad aggredire la moglie.

Come proseguirà ora la faccenda? Come vedremo, i due – che pure sembrano al momento aver ristabilito un precario equilibrio – continueranno a navigare in acque decisamente poco tranquille. A mettere nuovamente a rischio la serenità coniugale sarà infatti una nuova preoccupante questione riguardante il pastificio

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le questioni lavorative, insomma, non daranno tregua al povero Fabrizio, intenzionato a salvare la sua azienda dal fallimento e allo stesso tempo a mantenere alta la qualità dei prodotti. Un proposito che l’imprenditore cerca da tempo di raggiungere a ogni costo, benché si sia rivelato fin dall’inizio un desiderio di non facile concretizzazione.

Saranno senza dubbio giornate difficili per Fabrizio, che, terrorizzato dall’idea di perdere per sempre l’impresa di famiglia, apparirà sempre più disilluso e inquieto. L’uomo potrà contare in questo grigio periodo soltanto sulla vicinanza di Marina, la quale tenterà ogni carta per rasserenare il coniuge, sempre più in ansia in vista del lancio sul mercato di un nuovo formato di pasta: per Rosato sarà l’ultima speranza di salvezza? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.