Uomini e donne anticipazioni: Matteo Ranieri, nuove corteggiatrici per lui

Matteo Ranieri / Uomini e donne
Matteo Ranieri / Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, il nuovo tronista Matteo Ranieri comincerà a fare una scrematura delle numerose pretendenti scese in studio appositamente per lui. L’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha infatti già accolto diverse corteggiatrici, con le quali però non è ancora scattato il feeling, rendendo necessario l’arrivo nel programma di altre ragazze pronte a lottare per ottenere il suo cuore.

Ulteriori passi in avanti anche per quanto riguarda i troni di Roberta e Andrea Nicole, con quest’ultima in particolare che apparirà sempre più legata a Ciprian, scatenando la gelosia di Alessandro che chiederà maggiore considerazione da parte della Conte.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa del ritorno in presenza di Gemma Galgani, costretta a trascorrere alcune settimane in quarantena a causa della sua positività al Covid, in puntata continuerà a tenere banco la fine della relazione tra Ida e Diego, che – seppure abbiano manifestato l’intenzione di non voler proseguire insieme – non mancheranno di attaccarsi reciprocamente.

Chi invece apparirà sempre più vicina a coronare il proprio sogno d’amore è Isabella Ricci. La dama insieme a Fabio sta vivendo dei momenti indimenticabili, che potrebbero spingerla presto a uscire dalla trasmissione insieme alla sua metà. Tutto questo ed altro nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.