ALL TOGETHER NOW, anticipazioni semifinale di domenica 12 dicembre

All together now
All together now (foto Mediaset)

Il game show musicale di Canale 5 si avvia verso il suo finale, a cui assisteremo domenica prossima. Questa sera (12 dicembre) All together now arriva quindi alla puntata della semifinale, che tra l’altro ospiterà Francesco Gabbani, Nek e i Boomdabash.

Cosa succederà dunque nella penultima puntata? Ecco le anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset.

Sul palco di All Together Now continua la sfida tra gli 8 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi ilpremio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.

Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Durante la semifinale i concorrenti si sfideranno a coppie: chi vince conquisterà direttamente la finale mentre i perdenti dovranno esibirsi in una seconda manche. I due cantanti che otterranno il punteggio peggiore canteranno nuovamente e solo uno di loro potrà continuare il suo percorso a All Together Now.

Gli otto concorrenti della quarta edizione di All Together Now rimasti in gara sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Gaetano Schettini (41 anni, di Terlizzi), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.