TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio 2022

Florian e Shirin si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Shirin si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 2 a sabato 8 gennaio 2022

Werner resta sconvolto nello scoprire che Christoph sta facendo credere ad Ariane di essere malata terminale. Inizialmente il vecchio Saalfeld pretende che il socio metta fine al suo intrigo, salvo poi cambiare idea…

Per Shirin il lavoro nel bosco con Florian si rivela più piacevole del previsto: i due ragazzi si intendono alla perfezione e, quando la Ceylan si fa male ad un piede, Vogt non esita a prendersi amorevolmente cura di lui.

Shirin aiuta Florian con una trappola per lupi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin aiuta Florian con una trappola per lupi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alfons non vede di buon occhio la relazione di Vanessa con Georg: dopo tutto solo pochi giorni prima la ragazza era perdutamente innamorata di Max! Poco dopo, l’anziano concierge scopre che quest’ultimo aveva acquistato dei biglietti costosissimi per far colpo sulla ragazza…

Selina implora Christoph di riconciliarsi con Ariane visto che a quest’ultima restano poche settimane di vita. Inizialmente Saalfeld accetta, ma poi la situazione con la Kalenberg finisce per degenerare…

Shirin capisce di essersi innamorata di Florian! Sconvolta, la ragazza cerca una scusa per allontanarsi dal giovane Vogt il prima possibile.

Florian aiuta Shirin nel bosco, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian aiuta Shirin nel bosco, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vanessa confessa ad Alfons di non provare per Georg dei sentimenti paragonabili a quelli che provava per Max. E così, incoraggiato dal vecchio concierge, il fitness trainer decide di dichiararsi alla Sonnbichler!

Dopo la sfuriata di Christoph contro Ariane, Selina rimprovera aspramente il fidanzato e prende le distanze da lui. Inevitabilmente, la donna finisce per avvicinarsi a Cornelius

Shirin è sempre più tormentata dai suoi sentimenti per Florian, ma decide di non dire nulla a Maja, in quanto quest’ultima chiuderebbe la loro amicizia.

Shirin e Florian si baciano in sogno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin e Florian si baciano in sogno, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Vanessa rimane a bocca aperta di fronte alla dichiarazione di Max, ma la sorpresa lascia presto il posto alla rabbia. Ormai delusa troppe volte dal fitness trainer, la ragazza si convince che i sentimenti di quest’ultimo non siano sinceri: per Max le donne sono solo delle sfide!

Shirin decide non solo di reprimere i propri sentimenti per Florian, ma anche di provare a far riavvicinare quest’ultimo e Maja. E così la Ceylan organizza un incontro tra i due ex…

Werner e Christoph riescono a sostituire le medicine omeopatiche di Ariane con le pillole del dottor Kamml. A loro insaputa, però, la Kalenberg assume una dose doppia…

Mentre Max è a pezzi per la reazione di Vanessa alla sua dichiarazione, la ragazza decide di concentrarsi sulla sua relazione con Georg. Purtroppo, però, quest’ultimo ha un oscuro segreto…

Max cerca di giustificarsi con Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max cerca di giustificarsi con Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Florian vuole aiutare Maja a incastrare Erik! Per riuscire nell’impresa, il ragazzo chiede a Cornelius di mostrargli i documenti della polizia sulla truffa milionaria di cui fu incolpato ingiustamente. Affinché il suo piano funzioni, Vogt deve essere vicino al fratello e così finge di volersi riappacificare con lui. Maja, però, fraintende la situazione…

Vanessa, Georg e Max si ritrovano casualmente insieme a cena dai Sonnbichler. Infastidito dal rivale, il fitness trainer inizia a provocare quest’ultimo, scatenando una reazione inaspettata…

Michael riceve una misteriosa lettera di cui nasconde il contenuto a Rosalie. Poco dopo il medico confessa a Robert che la missiva è di Natascha!

Selina ed Erik organizzano una festa di compleanno per Ariane. Felice, quest’ultima si fa bella per l’occasione, ma – prima che possa raggiungerli – viene sopraffatta dagli effetti dei medicinali e provoca involontariamente un incendio…

Ariane rischia di morire in un incendio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane rischia di morire in un incendio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold