Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane confessa a Michael i suoi crimini

Ariane e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In punto di morte anche il peggiore dei criminali può avere una crisi di coscienza. Sarà questo il caso di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore deciderà di togliersi un peso confessando uno dei suoi crimini più odiosi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane rovina Michael per ricattare Rosalie

Ariane rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane ha uno shock anafilattico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per raggiungere i propri obiettivi, Ariane Kalenberg non ha mai esitato a usare mezzi illeciti, anche se ciò significava calpestare le vite di persone innocenti. E così, quando ha avuto l’occasione di manipolare un personaggio politico di spicco, la dark lady non si è fatta problemi…

Come sappiamo, Rosalie Engel (Natalie Alison) è stata da poco eletta come nuovo consigliere regionale, anche grazie al sostegno in campagna elettorale di Ariane. Sostegno tutt’altro che disinteressato!

Non appena Rosalie ha provato a fare di testa propria, infatti, la dark lady non ha esitato a ordire un perfido intrigo: far credere che Michael (Erich Altenkopf) le abbia provocato uno shock anafilattico e minacciare di rendere la notizia pubblica se la Engel non dovesse eseguire i suoi ordini.

Disposta a tutto pur di salvare la carriera dell’uomo che ama, Rosalie si è vista costretta a piegarsi al ricatto della Kalenberg, decidendo di non rivelare nulla nemmeno al compagno. La verità, però, verrà fuori…

Ariane e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane rivela a Michael di aver ricattato Rosalie

Come sappiamo, da qualche giorno la vita di Ariane è stata totalmente stravolta a causa di una notizia drammatica: la donna è affetta da un tumore inoperabile al cervello. Una diagnosi che ha cambiato tutto…

Ignorando di essere vittima di un crudele intrigo di Christoph (Dieter Bach), la Kalenberg si è convinta di avere solo pochi mesi di vita e a quel punto le sue priorità sono improvvisamente cambiate. Messa da parte avidità e sete di vendetta, la dark lady è scivolata in uno stato di disperazione totale che l’ha portata a isolarsi da tutto e tutti… Erik (Sven Waasner) incluso!

Ariane riceve una drammatica diagnosi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane riceve una drammatica diagnosi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ebbene, di fronte alla propria morte imminente Ariane inizierà per la prima volta a pentirsi dei propri crimini, specialmente quelli commessi contro persone innocenti. Sarà così che la donna deciderà di confessare a Michael di avere messo in pericolo la sua carriera solo per poter manipolare Rosalie.

Inutile dire che il medico rimarrà sconvolto nello scoprire non solo fino a dove si è spinta la Kalenberg a causa della sua sete di potere, ma anche di quale spirito di sacrificio sia stata capace Rosalie per amor suo.

Quali conseguenze avrà la confessione di Ariane? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Erik vede Ariane abbracciare Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik vede Ariane abbracciare Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.