Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Florian tradisce Maja e le chiede una seconda chance!

Florian fa una confessione a Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian fa una confessione a Maja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Vi avevamo anticipato che la diciassettesima stagione di Tempesta d’amore sarebbe stata incentrata sul conflitto tra amore e famiglia. Non c’è dunque da stupirsi se, nelle prossime puntate italiane, i due protagonisti Florian Vogt (Arne Löber) e Maja von Thalheim (Christina Arends) si ritroveranno a dover scegliere tra i sentimenti che li legano e la lealtà nei confronti delle rispettive famiglie…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Florian lascia Maja e caccia Cornelius

Florian, Maja e Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian, Maja e Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo l’incontro-scontro iniziale, Maja e Florian hanno presto capito di essere anime gemelle. Purtroppo, però, il destino ha voluto che tra le rispettive famiglie ci sia un odio profondo con radici nel passato. E, nonostante gli iniziali tentativi di affrontare a situazione restando uniti, ben presto i due innamorati hanno capito di dover fare una scelta…

Dopo essersi inizialmente allontanato da Erik (Sven Waasner) in seguito alla scoperta di crimini di quest’ultimo, Florian è infatti tornato sui suoi passi non appena il fratello ha avuto un incidente che ha rischiato di costargli la vita.

Come se non bastasse, poco dopo il ragazzo ha scoperto che l’incidente in questione è stato causato da Cornelius (Christoph Mory) e che Maja ne era al corrente! Il risultato? Sconvolto, Florian ha deciso di lasciare la fidanzata e dare al padre di quest’ultima 48 ore di tempo per lasciare il Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Florian salva Erik dai Saalfeld

Florian sogna l'arresto di Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian sogna l’arresto di Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, proprio l’ultimatum del guardacaccia ha costretto Cornelius ad accelerare i piani per provare le responsabilità di Erik. Grazie a Selina (Katja Rosin), anche i Saalfeld verranno però a conoscenza delle malefatte di Vogt e decideranno di architettare una trappola per incastrare l’uomo una volta per tutte.

Purtroppo per loro, però, Florian scoprirà tutto…

Disperato all’idea che il fratello possa finire in prigione, il ragazzo deciderà dunque di avvertire il consanguineo, che riuscirà così ancora una volta a farla franca. Peccato che, invece che ringraziare il fratellino per la soffiata, non appena scampato il pericolo Erik si ostinerà a negare ogni responsabilità sia nella truffa di cui incolpò Cornelius sia nell’intrigo da lui orchestrato contro i Saalfeld.

Florian affronta Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian affronta Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il risultato? Esasperato per il comportamento del fratello, Florian capirà di aver sbagliato a schierarsi dalla sua parte e implorerà non solo il perdono di Maja per aver ancora una volta tradito la sua fiducia, ma chiederà anche a quest’ultima di ricominciare la loro relazione! Lei accetterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Maja e Florian / Tempesta d'amore
Maja e Florian / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.