Anticipazioni puntate italiane Beautiful: il delicato momento di Thomas Forrester
Nelle puntate italiane di Beautiful, è al suo culmine la storyline “al limite” che ha tenuto banco nelle ultime settimane: un manichino con le fattezze di Hope (Annika Noelle) che ha prodotto pericolose allucinazioni nella mente di un dilaniato Thomas Forrester (Matthew Atkinson).
Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Brooke spera che Hope perdoni Liam
Negli episodi in onda in questi giorni su Canale 5, Hope scopre Thomas in preda alle sue “visioni mentali” e soprattutto lo trova in uno stato davvero pietoso: basti pensare che il giovane Forrester, dopo essersi liberato della sua allucinazioni, avrà uno svenimento.
Beautiful, spoiler italiani: Liam scopre l’equivoco e parla con Steffy
Hope a quel punto coinvolgerà Finn (Tanner Novlan) nella questione e i due condurranno Thomas in ospedale. Preparatevi a delle puntate davvero drammatiche, perché il ragazzo dovrà subire un delicato intervento chirurgico che farà vivere ore di grande ansia a tutto il clan Forrester!
Fortunatamente le cose alla fine si metteranno bene e Ridge sarà molto grato a Hope per essersi presa cura di Thomas nonostante tutto quello che lui le ha combinato con la sua ossessione…
A quel punto, però, l’attenzione si concentrerà su un altro aspetto della storia: Liam, equivocando un bacio che pensava di aver visto tra Thomas e il manichino, ha pensato che Hope l’avesse tradito e ha finito per fare l’amore con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). E proprio con quest’ultima il figlio di Bill dovrà presto avere un dialogo chiarificatore: ciò avverrà quando avrà capito che Hope non aveva affatto baciato Thomas…