Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rosalie nei guai per colpa di Michael

Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 6
Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: problemi per ROSALIE

Grandi responsabilità comportano anche un grande impegno. Lo sa bene Rosalie Engel (Natalie Alison), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Michael si troverà a fare i conti con le difficoltà del proprio lavoro… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Rosalie ha problemi di lavoro

Da quando è tornata al Fürstenhof qualche mese, Rosalie Engel è diventata un’altra persona. Da sempre caratterizzato da un’indole truffaldina, questo amatissimo personaggio sembra infatti aver finalmente messo la testa a posto da quando si è candidato alle elezioni regionali.

Dopo l’inaspettata trionfo contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach), la donna ha effettivamente preso con molta serietà il suo nuovo incarico come consigliere regionale, impegnandosi a mantenere ogni promessa presa con gli elettori. Il suo percorso, però, è iniziato in salita…

Come sappiamo, un crudele ricatto da parte di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) ha infatti costretto la povera Rosalie a tradire alcuni punti del suo programma elettorale, danneggiando di conseguenza la propria reputazione.

Ora, però, è arrivato il momento del riscatto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael mette Rosalie nei guai

Convinta di essere malata terminale di cancro, Ariane ha infatti deciso di restituire a Michael (Erich Altenkopf) la sua arma di ricatto contro Rosalie: prove da lei falsificate su un presunto errore medico dell’uomo. E a quel punto la Engel è stata finalmente libera di fare il proprio lavoro di politica senza più costrizioni.

Sarà così che Rosalie si butterà anima e corpo nella sua avventura come consigliera regionale. Il suo impegno politico, però, si rivelerà molto più gravoso del previsto! Eh sì, perché l’agenda della Engel si riempirà velocemente di appuntamenti, che costringeranno di fatto la donna ad annullare la propria vita privata.

E Michael? Vedendo la fidanzata sempre più stanca e sopraffatta dalle responsabilità, il medico non potrà fare a meno di preoccuparsi e cercherà un modo di aiutare la sua amata. Sarà così che il bel dottore si offrirà di sostituire Rosalie ad un evento a cui la donna avrebbe dovuto presenziare. Un’idea tanto generosa, quanto catastrofica…

Eh sì perché l’intervento del bel dottor Niederbühl finirà per mettere la Engel nei guai. E, per rimediare all’errore, la povera Rosalie si troverà a dover lavorare ancora di più di prima. Un circolo vizioso i cui effetti saranno purtroppo presto visibili…