Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata di venerdì 11 febbraio 2022 | Fiction

Fiction FOSCA INNOCENTI
Fiction FOSCA INNOCENTI

Anticipazioni fiction Fosca Innocenti, trama primo episodio dell’11 febbraio (“Il colpo dell’angelo”)

Su Canale 5, venerdì 11 febbraio inizia la nuova fiction Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Ecco anticipazioni e trama della prima puntata, intitolata Il colpo dell’angelo:

Ogni mattina Fosca Innocenti, dopo una galoppata in sella al suo cavallo Sansone e la colazione preparata dalla tata Bice, guida il commissariato di Arezzo con una squadra quasi esclusivamente femminile. C’è Giulia, un’ispettrice fuori dagli schemi. E poi Rosa, una poliziotta con un matrimonio un po’ stanco. E davanti al Pc, arrivato dalla Sicilia, troviamo Pino che predilige la scrivania all’azione. Il legame più profondo di Fosca è Cosimo, il suo migliore amico un po’ farfallone. Ha un’enoteca e sta meditando un trasferimento a New York.

Durante una rapina in banca, perde la vita il ricco proprietario di un bar mentre il responsabile della sicurezza fredda un rapinatore in fuga. La PM Perego pretende che Fosca consegni al più presto alla giustizia i responsabili della rapina.

Per risolvere il caso Fosca si affiderà al suo straordinario olfatto, capace di trasformare in indizi gli odori percepiti sul luogo del crimine. Ma il testimone chiave di questa indagine sarà un barbone…