Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Maria scopre tutto di Rocco ed è disperata!

Maria / Chiara Russo (Il paradiso delle signore)
Maria / Chiara Russo (Il paradiso delle signore)

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: una dura verità per Maria Puglisi

Sono diverse le “verità taciute” che contraddistinguono questa stagione de Il paradiso delle signore, ma presto si inizieranno a scoprire una dopo l’altra. La prima che verrà svelata è quella che riguarda Rocco Amato (Giancarlo Commare), che sembra proprio aver perso la testa per un’altra ragazza…

Come già sappiamo, Agnese (Antonella Attili) durante la sua trasferta romana ha scoperto la verità sul nipote e nelle prossime puntate ne parlerà a Tina (Neva leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio), chiedendo loro un consiglio su come comportarsi con Maria (Chiara Russo). Di lì a poco, anche Irene (Francesca Del Fa) apprenderà casualmente tutto e non saprà come comportarsi con la sua coinquilina.

Il paradiso delle signore 6, spoiler: Maria inconsolabile, vorrà andare a Roma

Una volta che tutte le Veneri conosceranno la situazione, Irene, Dora (Mariavittoria Cozzella) e Stefania (Grace Ambrose) si ritroveranno anche loro alle prese con un grande dubbio: dire tutto a Maria oppure no? Agnese ordinerà loro di stare zitte, ma il segreto ormai è sul punto di venire alla luce.

Occhio dunque alle prossime puntate del Paradiso, perché Maria scoprirà nel modo peggiore come stanno le cose e a quel punto – infuriata – se la prenderà con tutte le persone che non hanno avuto il coraggio di “svegliarla” dal suo mondo di sogni: le amiche-colleghe del grande magazzino ma anche la stessa signora Agnese.

Da quel momento inizierà un periodo davvero triste per l’inconsolabile Maria, che proverà a buttare su carta il suo dolore scrivendo una lettera a Rocco; poi, però, la nostra protagonista deciderà di reagire e vorrà partire lei stessa per Roma, alla ricerca di un confronto con l’uomo che l’ha tradita. Come andrà a finire?