Il paradiso delle signore anticipazioni: Gloria ed Ezio sempre più vicini, “Veronica non ti sposo più”

Gloria ed Ezio / Il paradiso delle signore
Gloria ed Ezio / Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: Ezio e Veronica, salta il matrimonio?

Occhio a Il paradiso delle signore 6, perché nelle prossime puntate si svilupperà un equivoco che porterà a un gran pasticcio e a delle decisioni improvvise. Il tutto – come vi avevamo già accennato – sarà condito peraltro da un “primo riavvicinamento” che molti fan attendono con ansia…

Come avrete notato dagli episodi in onda in questi giorni, Veronica (Valentina Bartolo) ha appena realizzato che l’autrice della lettera minatoria a Gloria Moreau (Lara Komar) è Gemma (Gaia Bavaro), ma l’aspro confronto che presto ci sarà tra madre e figlia non basterà ad aggiustare le cose. La Zanatta junior, infatti, col passare dei giorni capirà sempre di più di aver commesso un errore dalle conseguenze potenzialmente devastanti e vorrà rimediare, ma – quando tenterà di farlo – la madre intenderà impedirglielo!

Il paradiso delle signore 6, spoiler: GEMMA vuole confessare tutto a EZIO

Nello specifico, Gemma riterrà che sia arrivato il momento di dire che è stata lei a inviare la missiva, ma Veronica – pur di proteggerla – si addosserà lei la colpa dell’accaduto! Ezio quindi è destinato in tempi brevi ad apprendere una falsa verità sull’autore della lettera e, quando saprà che è la sua futura moglie l’ideatrice del piano, reagirà malissimo!

Eh sì. Il signor Colombo prima andrà via di casa e poi farà sapere a Veronica che intende rimandare il matrimonio, cosa che lei accetterà a malincuore. In tutto questo, però, l’imprevisto è in agguato: una serie di circostanze farà sì che Gloria ed Ezio debbano soccorrere insieme una donna in travaglio e ciò li avvicinerà moltissimo! Ci potrebbe essere dunque il tanto agognato ritorno di fiamma tra i due?

Quel che è certo al momento è che Gemma – comprendendo come la situazione stia decisamente sfuggendo di mano a tutti, deciderà di parlare con Ezio e di confessargli la verità. Ma intanto Stefania (Grace Ambrose) avrà iniziato a insospettirsi riguardo agli strani comportamenti della sorellastra: cosa succederà?