L’amica geniale 3: anticipazioni terza puntata di domenica 20 febbraio 2022

L'amica geniale 3 / Foto Instagram
L'amica geniale 3 / Foto Instagram

Domenica 20 febbraio in prime time va avanti su Rai 1 la terza stagione della serie tv L’amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta. Ecco anticipazioni e trama della terza puntata della fiction, come sempre divisa in due episodi:

L’amica geniale 3 – Episodio 5 (intitolato “Terrore”)

Elena aderisce alla causa femminista e ha un litigio con Pietro a riguardo. Pasquale e Nadia giungono inaspettatamente a casa di Elena a Firenze: due sono sporchi, maleducati e trascurati. Pasquale inoltre è ostile con Pietro. Dopo la loro partenza, Pietro ed Elena hanno un’aspra discussione: lui non desidera che qualcosa del genere possa ripetersi.

L’amica geniale 3 – Episodio 6 (intitolato “Diventare”)

In villeggiatura, spesso il piccolo Gennaro litiga con le figlie di Elena e quest’ultima tollera la situazione finché non li scopre mentre giocano al dottore. In una telefonata con Lila, Elena apprende che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara; a quel punto, turbata, va a Napoli per parlarne di persona con lei.

Vi riepiloghiamo il cast, composto da Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Anna Rita Vitolo, Luca Gallone, Antonio Buonanno, Matteo Cecchi, Giovanni Amura, Fabrizio Cottone, Eduardo Scarpetta, Giorgia Gargano, Giovanni Cannata, Francesca Pezzella, Francesco Serpico, Giovanni Buselli, Elvis Esposito, Alessio Gallo, Rosaria Langellotto, Pina Di Gennaro, Sarah Falanga, Imma Villa, Clotilde Sabatino, Giulia Mazarino, Gabriele Vacis, Bruno Orlando, Daria Deflorian, Francesco Russo, Sofia Luchetti, Sophia Protino, Salvatore Tortora, Francesca Montuori, Maria Vittoria Dellasta, Chiara Celotto.