TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 27 febbraio al 5 marzo 2022

SELINA / Tempesta d'amore
SELINA / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 27 febbraio a sabato 5 marzo 2022

Maja resta a bocca aperta di fronte alla dichiarazione d’amore di Hannes, ma capisce che le attenzioni del ragazzo le fanno bene. Nel frattempo anche Florian scopre che il “rivale” intende riconquistare la von Thalheim.

Dopo la denuncia di Selina, Christoph nega ogni responsabilità davanti alla polizia facendo passare la fidanzata per bugiarda. Sconvolta, la donna si trasferisce da Maja, che però capisce che la madre ama ancora l’albergatore… 

Werner inizia a frequentare la celebre Marita Maricelli, finendo per scontrarsi con Alfons…

Werner e Marita hanno un incontro romantico, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Marita hanno un incontro romantico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Selina mette Christoph di fronte ad un ultimatum: se vuole salvare il loro amore, deve consegnarsi alla polizia! L’albergatore, però, non ha nessuna intenzione di confessare le sue malefatte…

Marita chiede a Werner di poter mettere una preziosa spilla nella cassaforte del Fürstenhof. Poco dopo, però, il gioiello risulta scomparso…

Nel tentativo di placare Selina, Christoph le regala un cavallo. Lei, però, interpreta il gesto come un tentativo di corruzione e chiude definitivamente la loro relazione. 

Werner assicura a Marita che l’assicurazione del Fürstenhof pagherà per il furto della spilla. A sua insaputa, però, il furto è stato in realtà inscenato dalla donna proprio per truffare l’assicurazione!

Cornelius consola Selina per la fine della sua storia con Christoph, ma non resiste dal chiederle una seconda chance…

Selina affronta Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Selina affronta Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Shirin sprona Florian e Maja a lottare per il loro amore. La von Thalheim, però, si riavvicina invece a Hannes, con cui scatta anche un bacio!

Selina spiega a Cornelius di non essere ancora pronta per una nuova relazione, in quanto la ferita della fine della relazione con Christoph è ancora troppo recente.

Erik cerca di mettere sotto pressione il dottor Kamml facendogli credere di aver ascoltato una conversazione tra lui e Christoph. E così il medico decide di fuggire…

Werner è preoccupato che il Fürstenhof venga danneggiato dalla storia del furto, ma Marita gli assicura di non voler rendere la notizia pubblica e, anzi, di essere decisa a ripartire subito! A quel punto l’albergatore inizia a intuire che qualcosa non torna…

André e Rosalie continuano a scontrarsi per la proprietà del campo da calcio…

Hannes e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Hannes e Maja si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold