Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Ludovica e Marcello resisteranno? Nuvole all’orizzonte!

LUDOVICA e MARCELLO / Il paradiso delle signore
LUDOVICA e MARCELLO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: Marcello stanco di vedere insieme Ludovica e Ferdinando

Nei prossimi giorni a Il paradiso delle signore, molte cose “si muoveranno” nella storyline che coinvolge Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e soprattutto Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena). Come già vi abbiamo anticipato, i due decideranno con coraggio di presentarsi insieme al Circolo, cosa che ovviamente scatenerà il gossip! E il gossip, grazie anche alla “solita” Fiorenza Gramini (Greta Oldoni), arriverà direttamente alle orecchie di Flavia Brancia (Magdalena Grochowska).


Leggi anche: Il paradiso delle signore 7: presto le nuove riprese inizieranno, ecco quando


Apparentemente, Flavia sembra essere diventata leggermente più “morbida” riguardo alla relazione tra la figlia e il proprietario della Caffetteria, ma le cose non stanno in realtà così e i prossimi episodi ci mostreranno che la donna tornerà alla carica con l’intento di separare i piccioncini, cosa che peraltro Ludovica riferirà subito a un delusissimo Marcello!

Spoiler Il paradiso delle signore 6: Flavia Brancia sul lastrico?

A tutto questo, però, si aggiungerà ora un elemento a sorpresa: Flavia, da poco tornata da Napoli (dove si è recata per incontrare il suo ricco consorte Jean Paul), vuoterà il sacco con Ludovica e le rivelerà di essere stata lasciata dal marito!

Cosa cambia adesso? Semplice: senza il “rubinetto” finanziario di Jean Paul, Flavia si ritroverà in una situazione economica assai precaria. Come reagirà Ludovica di fronte a questa novità? La ragazza si intenerirà di fronte alle difficoltà della madre e si riavvicinerà a lei…

Intanto, per forza di cose Ludovica avrà sempre più motivi per incontrare Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco) ma ciò inizierà decisamente a non andare più bene a Marcello, tanto che la storia tra quest’ultimo e la Brancia junior – come dicono le anticipazioni – “comincerà a vacillare“. Grandi scossoni in arrivo? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che Ferdinando prenderà un’importante decisione affaristica…