L’isola dei famosi 2022 dal 21 marzo su Canale 5: conduttrice, inviato, opinionisti

Ilary Blasi conduce L'isola dei famosi
Ilary Blasi conduce L'isola dei famosi (foto Mediaset)

L’isola dei famosi 16: le novità della nuova edizione, anticipazioni e news

Cresce l’attesa per l’avvio ufficiale della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto per la seconda stagione consecutiva da Ilary Blasi. Quest’anno al suo fianco saranno presenti due personalità d’eccezione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria affiancheranno infatti la conduttrice in qualità di opinionisti, raccogliendo il testimone da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.


Leggi anche: Amici: anticipazioni finale 15 maggio 2022, il regolamento della serata. Chi vincerà?


Nicola SavinoVladimir LuxuriaGradito ritorno invece per quanto riguarda il fondamentale ruolo dell’inviato in Honduras, che quest’anno sarà ricoperto (dopo un anno di assenza) da Alvin, che andrà a sostituire il nuotatore Massimiliano Rosolino.

AlvinA contendersi la vittoria finale saranno ventidue concorrenti provenienti dal mondo del cinema, dello sport e della musica. Un cast d’eccezione quello formato per l’occasione, che dovrà sfidare la fame e la natura per sopravvivere sulle insidiose spiagge Cayos Cochinos.

Novità di questa edizione sarà la divisione dei naufraghi tra single e coppie, con quest’ultima categoria che potrà essere formata da marito e moglie, fratello e sorella, mamma e figlio o padre e figlia. Un cambiamento che si preannuncia interessante e che andrà a rivoluzionare completamente il format dello storico reality show, che sarà trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo 21 marzo. Tutti pronti, dunque, per scoprire chi saranno i volti che prenderanno parte alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

(Credits foto: Mediaset)

Ilary Blasi