NOI, anticipazioni e trama quinta puntata di domenica 3 aprile 2022 | Fiction

NOI / fiction Rai 1
NOI / fiction Rai 1

NOI, trama e anticipazioni della quinta puntata

Domenica 3 aprile, in prima serata su Rai 1, quinto appuntamento con la fiction Noi. Ecco anticipazioni e trama della quinta puntata, divisa in due episodi:

Episodio 9 – Il tempo è prezioso

Nel 1984, Rebecca e Pietro appaiono molto innamorati e la gravidanza va avanti regolarmente, ma gradualmente l’umore di Rebecca si fa sempre più variabile. Nel giorno del compleanno di Pietro, la donna è molto triste perché pensa che questa volta non riuscirà a rendere speciale la ricorrenza; invece sarà specialissima perché si tratterà proprio del giorno del parto!

Ne presente, Daniele ha un nuovo collega che sembra un po’ “subdolo” e deve anche affrontare i problemi di salute di Mimmo, il quale non vuole più assumere i medicinali. Cate intanto deve decidere se ricorrere o no al bypass gastrico. Claudio, mentre sono in corso di svolgimento le prove teatrali, è stretto nella morsa di Chiara e Ludovica ma il suo cuore potrebbe portarlo in tutt’altra direzione… 

Episodio 10 – Sposi

Nel 2000, i gemelli sono ormai cresciuti, Rebecca canta di nuovo in una band e il tempo da trascorrere insieme è sempre meno. Ma l’amore c’è ancora e infatti Pietro sorprende la moglie con nuove iniziative. Rebecca però è ancora divisa tra il bisogno di riprendersi la vita precedente e il timore di deludere Pietro.

Nel presente, Claudio vuole chiudere con Chiara e Ludovica e tentare un percorso di felicità con Sofia, ma prima deve convincerla che le sue intenzioni sono buone; Daniele è ancora in difficoltà con il suo collega scorretto. Cate ha paura per la prossima e rischiosa operazione, così si rifugia nell’amore di Teo…

Vi ricordiamo che il cast della fiction è composto da: Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Jason Derk Prempeh, Isabel Fatim Ba, Sofia Bendaud, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano, Massimo Wertmüller, Francesco Mandolini, Gianmaria Brambillasca, Anna De Luca, Giulia Barbuto C. da Cruz, Girum Feliciani, Malich Cisse.