Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 marzo 2022

Ballo in maschera al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ballo in maschera al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 13 a sabato 19 marzo 2022

Florian invita Shirin a cena in cambio del suo aiuto con una telecamera per l’osservazione della fauna selvatica. Divisa tra i suoi sentimenti per Florian e la lealtà verso Maja, la Ceylan alla fine accetta e i due passano una bella serata insieme. Quando poco più tardi Florian si appisola davanti ad un film, Shirin non può più trattenere i propri sentimenti… 

Shirin e Florian si baciano in sogno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin e Florian si baciano in sogno, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Mentre Rosalie, Werner, André e Michael festeggiano il successo del progetto del campo da calcio, la Engel riceve continui messaggi sul cellulare. Alla fine Michael è costretto a toglierle il telefono di mano e a ricordarle di prendersi una pausa. 

Hannes nota subito che Lars Sternberg ha qualcosa di familiare e ne parla con Maja. A quel punto quest’ultima gli rivela che il misterioso Lars altri non è che suo padre! Il giovane Fröhlich promette alla ragazza il suo pieno appoggio e le fa anche una rivelazione inaspettata… 

Vanessa e Max pianificano una trascorrere serata tranquilla, ma Benni mette i bastoni tra le ruote alla coppia…

Hannes e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Hannes e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph e Werner cercano un modo per liberarsi di Erik, ma Ariane rovina i loro piani nominando Vogt suo rappresentante ufficiale. 

Hannes e Maja decidono di andare insieme ad un ballo in maschera e procurano un biglietto anche a Shirin. Quest’ultima è sempre più in crisi a causa dei suoi sentimenti proibiti per Florian…

Erik cerca vorrebbe che Ariane tornasse ad essere la donna romantica e positiva di quando era malata e decide di farle nuovamente una proposta di matrimonio. La reazione della Kalenberg, però, non è quella sperata…

Cornelia fa una sorpresa a Benni: una serata di cucina insieme! Dopo l’iniziale stupore, il ragazzino accetta e si riavvicina finalmente alla madre.

Benni e Cornelia si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Benni e Cornelia si avvicinano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rosalie viene messa sotto pressione da un giornalista riguardo alle accuse di Ariane contro Christoph. La donna cerca di glissare, ma alla fine il suo silenzio sembra un’accusa nei confronti di Saalfeld! 

Maja e Hannes si preparano per il ballo in costume, finendo senza saperlo per scegliere due abiti in perfetta sintonia! A quel punto tra i due esplode la passione, ma sul più bello la von Thalheim si blocca…

Christoph è furioso per l’intervista di Rosalie e chiede aiuto al suo fidato Schulz…

Rosalie e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold