TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile 2022

Cornelius / Tempesta d'amore
Cornelius / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 27 marzo a sabato 2 aprile 2022

Maja non riesce a credere che Shirin e Florian si siano baciati! Nonostante i tentativi del giovane Vogt di spiegarle che nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro, la von Thalheim chiude l’amicizia con la Ceylan. Una reazione che per Florian ha una sola spiegazione…

Christoph rimane sconvolto nel vedere Selina tra le braccia di Cornelius, ma è comunque certo che la donna lo ami ancora. Ed effettivamente poco dopo la von Thalheim confessa ad Alfons di non riuscire a dimenticare Saalfeld…

La cattiva reputazione di Rosalie finisce per danneggiare anche gli affari nel caffè Liebling. Ciononostante, la donna continua a rifiutare di scusarsi con Christoph e così André la mette di fronte ad un ultimatum…

André ricatta Rosalie, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
André e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Benni scopre che Sarah – una ragazza di cui è innamorato – lavora in un albergo in Nuova Zelanda dove si è appena liberato un posto in cucina. Determinato a raggiungere la sua amata, il giovane Holle chiede a Robert di preparargli delle referenze, ma Saalfeld rifiuta!

Mentre Selina spera di poter tornare a provare i vecchi sentimenti che la legavano a Cornelius, quest’ultimo viene minacciato da Christoph…

Shirin è convinta che la sua amicizia con Maja sia finita per sempre e decide dunque di lasciare l’appartamento condiviso con la von Thalheim. Quando quest’ultima lo scopre, però, capisce di aver esagerato e si riconcilia con l’amica.

Christoph è determinato a riconquistare Selina e promette dunque a quest’ultima di vendere le proprie azioni del Fürstenhof per poter iniziare una nuova vita insieme. Proprio quando la donna sta iniziando a credere che l’albergatore sia cambiato, però, assiste ad una scena sconvolgente…

Christoph affronta Cornelius e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph affronta Cornelius e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rosalie decide di acquistare la parte del Cafè Liebling che appartiene ad André. In questo modo, però, la donna si ritrova un doppio lavoro: quello in politica e quello dietro al bancone! Michael è sempre più preoccupato per la fidanzata…

Cornelia è delusa nello scoprire che Benni non le ha detto nulla riguardo al suo amore per Sarah e ritiene azzardato il suo piano di trasferirsi in Nuova Zelanda. Alla fine, però, la Holle capisce di avere solo paura di separarsi dal figlio…

Maja decide di continuare a mantenere le distanze da Florian e concentrarsi sulla sua relazione con Hannes.

Mentre Michael teme che Rosalie possa sviluppare una dipendenza da medicinali, la donna cerca di riconciliarsi con Christoph. Quest’ultimo, però, ha ben altri problemi…

Michael preoccupato per Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael preoccupato per Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold