Un posto al sole anticipazioni: Rossella e Nunzio, una bella amicizia!

Rossella / Un posto al sole
Rossella / Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella dà conforto e leggerezza a Nunzio

Tempi duri per la povera Chiara (Alessandra Masi), da qualche tempo sempre più al centro delle dinamiche di Un posto al sole. La giovane donna è infatti diventata suo malgrado il bersaglio delle mire di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), deciso ad appropriarsi a ogni costo dell’ingente patrimonio che la Petrone ha ereditato dal defunto padre.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Raffaele aggredito e ricattato, ecco perché


Ad avvantaggiare il tycoon saranno ancora una volta le debolezze caratteriali di Chiara, la quale, resa vulnerabile dalle numerose problematiche che la affliggono e dai frequenti contrasti con il fidanzato Nunzio (Vladimir Randazzo), rischierà di cadere fatalmente nella tela intrecciata da Ferri e da Lara (Chiara Conti).

Un posto al sole spoiler: Nunzio più sereno (a parte Samuel)?

Intanto, mentre si consoliderà la diabolica alleanza siglata da Roberto e dalla Martinelli ai danni di Chiara, Nunzio come già sappiamo sta per essere ingaggiato al Caffè Vulcano, cosa che probabilmente lo aiuterà ad allontanare almeno per il momento le difficoltà e le preoccupazioni che lo tormentavano da ormai qualche settimana (a parte qualche malumore tra lui e Samuel).

E chissà che a rilanciare il morale del figlio di Katia (Stefania De Francesco) non sia anche la presenza di Rossella (Giorgia Gianetiempo), la quale si avvicinerà a lui per confortarlo ed aiutarlo a superare gli attuali ostacoli. Con la Graziani, Nunzio riallaccerà immediatamente un rapporto di amicizia schietto e sincero: si rivelerà importante? Staremo a vedere…