Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 aprile 2022

Selina affronta Ariane ed Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina affronta Ariane ed Erik, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 17 a sabato 23 aprile 2022

Grazie ad una piccola messinscena, Maja riesce a far guadagnare a Cornelius abbastanza tempo per sfuggire alla pulizia. Disperato, l’uomo si nasconde nel rifugio di Florian e prepara la fuga in Sud America insieme a Selina. Quest’ultima, però, è tutt’altro che entusiasta all’idea di una vita da fuggitiva…

Benni scopre che il volo per la Nuova Zelanda costa meno da Roma rispetto che da Monaco e decide dunque di volare dalla capitale italiana… dove pensa di arrivare in autostop! Di fronte alla preoccupazione di Cornelia, Alfons prende una decisione inaspettata: accompagnare lui stesso il ragazzo in moto!

Max si mette in finta malattia per poter fare un volo in parapendio, ma viene smascherato da Werner e riceve un richiamo ufficiale. 

Selina capisce di non poter vivere da latitante e, soprattutto, che i suoi sentimenti per Cornelius non sono più forti come un tempo. E così la donna comunica al marito di non avere intenzione di seguirlo…

Cornelius dice addio a Maja e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Cornelius dice addio a Maja e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al Fürstenhof si presenta Ilona Greschel, una presunta valutatrice di hotel. Appena arrivata, la donna ha subito uno scontro con Max…

Cornelius non vuole più vivere lontano dai suoi affetti e decide dunque di costituirsi. Sconvolta, Selina si sente responsabile per l’accaduto e sfoga la sua frustrazione su Erik e Ariane. Proprio da quest’ultima, però, arriva un’inaspettata offerta di aiuto… 

Werner e Christoph scoprono che Ilona Greschel è una valutatrice di hotel e istruiscono il personale affinché trattino la donna con i guanti.

Benni si accorge che la madre è terrorizzata all’idea che lui vada in Italia in moto e ricorda improvvisamente che Cornelia ebbe un grave incidente anni prima. E così il ragazzo decide di aiutare la madre a superare il suo trauma invitandola ad un giro in moto insieme!

Ilona sembra molto interessata ad André e alla cucina del Fürstenhof. Rosalie, però, intuisce che qualcosa non torna…

Benni invita Cornelia a fare un giro in moto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Benni invita Cornelia a fare un giro in moto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold