Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Shirin si dichiara a Florian!

Shirin e Florian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin e Florian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: confessione a sorpresa di SHIRIN

Sarà Shirin Ceylan (Merve Çakır) la vera protagonista delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Prestissimo tutti i riflettori saranno infatti puntati sulle struggenti pene d’amore della migliore amica di Maja von Thalheim (Christina Arends), che sarà chiamata a scegliere tra amore e amicizia… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin rinuncia a Florian per amore di Maja

Florian e Shirin si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Shirin si avvicinano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando ha riconquistato l’amicizia di Maja, Shirin ha giurato a se stessa che non avrebbe mai permesso a niente e nessuno di separarla nuovamente dalla sua migliore amica. Una promessa che manterrà!

Benché perdutamente innamorata di Florian (Arne Löber), la Ceylan ha infatti a lungo represso i propri sentimenti per l’affascinante guardacaccia, in quando consapevole che una relazione con quest’ultimo avrebbe spezzato il cuore della von Thalheim.

E così, anche quando Maja le darà la sua benedizione, Shirin non se la sentirà di iniziare una storia con Florian, nonostante con quest’ultimo l’attrazione sia sempre più forte…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Shirin confessa a Florian di amarlo

Florian e Shirin, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Florian e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essersi sottratta ad un bacio con Florian, Shirin spiegherà dunque a Maja di aver scelto di mettere la loro amicizia al primo posto e rinunciare per sempre ad una relazione con Vogt. Ma lui come la penserà?

Ebbene, se da una parte il guardacaccia comprenderà (e condividerà) le preoccupazioni della Ceylan, dall’altra si dirà comunque disponibile a continuare a frequentare quest’ultima in rapporti di semplice amicizia. Un’offerta che lei però rifiuterà: la vicinanza dell’uomo che ama le renderebbe infatti impossibile tenere sotto controllo i propri sentimenti.

Inutile dire che Vogt rimarrà spiazzato dal comportamento della ragazza, di cui ignora totalmente le motivazioni. E così, di fronte alle sue domande sempre più pressanti, Shirin si vedrà costretta a confessargli la verità: si è innamorata di lui! Come reagirà Florian di fronte ad una simile rivelazione?