Brave and beautiful, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022

Suhan e Cesur / Brave and beautiful
Suhan e Cesur / Brave and beautiful (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Brave and beautiful da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2022

Cesur è accecato dalla rabbia e vuole uccidere Riza a tutti i costi, anche se questo significa perdere Suhan e il figlio. Riza nel frattempo si è nascosto, ma Cesur riesce a trovarlo grazie all’aiuto di Ziya, il direttore dell’hotel, che su richiesta di Tahsin gli svela dove si nasconde Riza. Una volta trovato, Cesur però non riesce a ucciderlo pensando alle conseguenze che il suo gesto comporterebbe. Cahide rivela a Reyhan che è stato Tahsin a uccidere Salih e, questa, per vendicarsi, accoltella Tahsin che, nella caduta, sbatte violentemente la testa. Viene portato d’urgenza in ospedale, dove l’intervento andrà comunque a buon fine.

Tahsin ha perso la memoria. I dottori si raccomandano di evitargli nuovi traumi. Suhan e Korhan decidono di tornare a casa del padre cercando di nascondergli gli ultimi avvenimenti. Cesur decide di andare con lei. Suhan trova nel telefono del padre alcuni messaggi di Adalet e d’accordo con Cesur lo fa consegnare a Serhat. Il procuratore scopre che i messaggi provengono da un telefono in possesso di Riza. Quando viene interrogato, Riza confessa che è lui l’autore dei messaggi ma li ha inviati solo per sollevare il morale del cognato e dargli una speranza. Nel frattempo Hulya cerca di approfittare della situazione raccontando a Tahsin che loro due hanno una relazione.

Spoiler Brave and beautiful: Tahsin e la memoria perduta

Cesur, convinto che Riza abbia ucciso Adalet, vuole a tutti i costi che venga arrestato, ma il procuratore Serhat non ha prove sufficienti e così decide di mettere in guardia i cittadini di Korludag, dichiarando pubblicamente che Riza è un assassino e mandandolo su tutte le furie. Intanto, alla tenuta Korludag, tutti fingono un’armonia che non c’è per non turbare Tahsin che ha perso la memoria, ma l’uomo inizia a scoprire piccoli frammenti di verità. Quando Riza si reca dal Procuratore per denunciare Cesur, Serhat fa scattare la sua trappola: confida a Riza di sospettare che Cesur sia l’assassino di Adalet e gli dice che sarebbe utile ritrovare il cadavere della donna per poterlo incastrare. Riza cade nel tranello e inizia a darsi da fare, con l’aiuto di Turan, per condurre Cesur nel luogo dove è sepolta Adalet; nel frattempo, chiede a Suhan di incontrarla e la donna, d’accordo con la polizia, accetta di vederlo nella casa di Nisantasi.

Suhan riesce a far cadere in trappola Riza e a farlo arrestare. Cesur, d’accordo con il procuratore, riceve da Riza le istruzioni per trovare il cadavere di Adalet. Riza è convinto che Cesur sia stato arrestato, ignaro di essere caduto in un’altra trappola. Hulya, fuori di sé, va a cercare suo figlio a casa di Bulent. Turan aiuta Riza a fuggire durante un trasferimento. A quel punto, Serhat decide di mettere degli agenti a sorvegliare la casa di Cesur 24 ore su 24.

La voce della morte di Adalet si sta diffondendo in tutto il paese, ma il medico consiglia alla famiglia di non dire nulla a Tahsin. Suhan cerca di distrarre Cesur iniziando i preparativi per il matrimonio. Tahsin si reca da solo in azienda, ma trova una situazione completamente diversa da quella che ricordava: Korhan è ora sia il presidente del consiglio direttivo che il proprietario. Hulya chiede aiuto a Turan per ritrovare Zafer, ma, in cambio di soldi, l’uomo viene convinto da Bulent ad allearsi con lui per vendicarsi di Cahide e di Hulya. Turan recupera il bambino, ma fa credere a Hülya che il rapimento del bambino fosse stato architettato da lui con la complicità di Cahide. Tahsin va a cena da Suhan e Cesur, dove ha dei flashback dell’incendio in cui ha rischiato di perdere la vita. Durante la cena, inizia a fare domande su Adalet, ma Suhan finge di non sapere nulla su di lei. Ufficialmente sanno solo che è andata via, molto lontano.