Beautiful: HOPE vuole delle risposte, LIAM è troppo “strano”! Anticipazioni italiane

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Trame Beautiful italiane: anticipazioni su HOPE e LIAM

Nelle puntate italiane di Beautiful si è creata una situazione che almeno apparentemente è senza uscita, con Liam Spencer (Scott Clifton) che ha involontariamente investito Vinny Walker (Joe LoCicero). Quest’ultimo è ora in preda ai sensi di colpa, mentre un’ignara Hope (Annika Noelle) continua ad avvertire qualcosa di strano nel marito e non riesce a capire di che si tratti.

Cosa succederà nelle imminenti puntate in onda su Canale 5? Il nervosismo di Liam continuerà ad essere evidente e porterà anche a dei giganteschi equivoci: il giovane avrà infatti una reazione a dir poco eccessiva quando il buon Charlie (Dick Christie) sembrerà volerlo arrestare, mentre in realtà intendeva solo consegnargli il badge di ingresso alla Forrester lasciato all’entrata!

Beautiful, spoiler italiani: Hope vuole vederci chiaro!

Inoltre, Liam apparirà “stranamente” sempre più in difficoltà nel parlare della morte di Vinny con Hope e Thomas (Matthew Atkinson). A quel punto, visto l’inspiegabile turbamento del consorte, Hope sarà sempre più intenzionata a ottenere da lui delle risposte, visto anche lo strano modo di porsi dello stesso Liam riguardante la loro riconciliazione…

Questo e altro nel weekend italiano di Beautiful fino al 19 giugno. La nostra Hope riuscirà a trovare il bandolo della matassa?

Liam Spencer / Beautiful
Liam Spencer / Beautiful